Sassuolo-Torino, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Stasera 3 Aprile, alle ore 20.45, si concluderà la 28a giornata di Serie A con la sfida Sassuolo-Torino: vediamo le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Sassuolo Torino probabili formazioni
Sassuolo-Torino, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà una partita di mezza classifica con entrambe le squadre che vedono molto distante sia la zona retrocessione che quella Europa. I Granata infatti occupano l’undicesima posizione in classifica a 37 punti, mentre il Sassuolo è subito sotto a 36 lunghezze. Poche realizzazioni del Torino in questo campionato: soli 29 i gol fatti in 27 partite giocate. Leggermente meglio i neroverdi che in quest’ultimo periodo sembrano aver trovato un buon feeling con la rete: 35 gol fatti in 27 partite. Andiamo dunque a vedere insieme le probabili formazioni della sfida ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito le probabili formazioni: 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi; Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

scommesse fantacalcio 28a giornata serie a
Nemanja Radonjic, trequartista del Torino (foto dal profilo Instagram del calciatore)

A primo impatto può sembrare una partita smorta dato che entrambe le formazioni non hanno più granché da chiedere alla stagione. L’apparenza però inganna: proprio per questo motivo secondo noi sarà una sfida che registrerà almeno 3 gol. Nel risultato finale vediamo davanti i Granata.

Quali sono i possibili bonus al Fantacalcio? Data la premesse appena fatta, nessuno dei due portieri registrerà la porta inviolata. Dunque preparatevi come minimo al -1. Per i neroverdi i bonus dovrebbero arrivare solamente davanti con il trittico composto da Laurientè, Berardi e Pinamonti che ultimamente si trovano alla grande. Tra gli attaccanti, bonus quasi assicurato per Berardi dato che è anche rigorista.

D’altro canto però il Torino si difende bene: Sanabria davanti con Vlasic e Radonjic pronti a supportarlo. I trequartisti non fanno annotare una rete da troppo tempo: è dunque arrivato il momento di sbloccarsi. Molto consigliate poi le fasce che con Juric spingono molto: Singo e Rodriguez potrebbero dunque registrare almeno un bonus. Chicca finale: occhio a Schuurs per il bonus modificatore.