Napoli-Milan 0-4, dichiarazioni shock in tv: ”Il Napoli ha perso di proposito!”

Napoli-Milan 0-4, dichiarazioni shock in tv: ecco che cosa avrebbe riferito un noto commentatore nel post partita. 

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sconfitta per 4-0 del Napoli fa ancora rumore. A 24 ore dalla pesantissima sconfitta casalinga contro il Milan, in casa azzurra ci si lecca le ferite per capire quali siano stati i motivi di un black-out per certi versi inspiegabile. Ad alimentare qualche altra preoccupazione ci hanno pensato anche i commentatori post gara, tra cui Caressa, che nell’approfondimento notturno ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ma secondo voi, con il campionato già vinto, il Napoli non ha fatto in modo di concedere un vantaggio nella gara che, a conti fatti, conta poco?”

Il significato appare abbastanza chiaro: per Caressa, il Napoli avrebbe fatto vincere il Milan, non trovando terreno fertile da parte di Beppe Bergomi e Luca Marchegiani che sono rimasti in silenzio. Caressa ha poi proseguito: “Penso questo: quelli che giocano a biliardo usano questa tattica, ti fanno vincere la prima partita così poi tu stai tranquillo…”. L’allusione al doppio confronto di Champions che già si fa sentire nella testa dei giocatori…

Napoli-Milan 0-4, dichiarazioni shock di Caressa

Secondo il telecronista e conduttore, dunque, il Napoli avrebbe fatto in modo di ‘galvanizzare’ il Milan per fargli credere di essere superiore e non dargli la giusta importanza nel doppio confronto, una teoria abbastanza complessa che in studio non ha trovato adepti pronti a coglierla. Tuttavia, la sua teoria si chiude con questa chiosa finale: “Fossi il Milan, comunque, non mi fiderei di questa partita, il Napoli l’ha giocata in un clima molto particolare” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.