Lite Spalletti-Maldini, ecco cos’è successo negli spogliatoi: la ricostruzione – VIDEO

Lite Spalletti-Maldini, il battibecco tra i due sul gol di Leao ha animato il post partita: la ricostruzione – VIDEO

Spalletti Maldini lite spogliatoio
Spalletti Maldini (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno si aspettava un risultato simile ma soprattutto una prestazione simile: il Napoli sbatte pesantemente a terra nel big match di domenica sera contro il Milan, travolto 4-0 con mille interrogativi e tanto nervosismo. Anche se il Napoli conserva un vantaggio decisamente rassicurante, l’umore di Luciano Spalletti non è certamente dei migliori, acuito col passare dei minuti anche e soprattutto per qualche atteggiamento – a suo dire – non particolarmente adatto al contesto.

La sua protesta sull’esultanza del primo gol di Leao ha portato il tecnico ad avere un confronto negli spogliatoi tra loro e Maldini: le telecamere hanno pizzicato i due mentre si parlavano con toni non proprio amichevoli, dialogo poi estratto successivamente e ormai in giro per il web da diverse ore.

Lite Spalletti-Maldini, cos’è successo – VIDEO

“Ci vediamo dopo dai… ci vediamo dopo dai…” sembra dire Maldini a Spalletti, che prosegue: “Mister sei nervoso, che cazzo è sta roba, ma dai”, una frase che dice tutto sulla considerazione anche degli avversari sul momento del Napoli, una squadra capace di ammazzare il campionato con tantissime partite in anticipo. Lo stesso Spalletti ne ha poi parlato nella conferenza post gara: “Io stavo parlando con il direttore di gara e chiedevo spiegazioni sull’ammonizione di Lobotka, Maldini si è intromesso, sbracciando, parlandomi addosso in maniera irrispettosa. Il fatto che Maldini mi parlasse sopra mentre mi rivolgevo all’arbitro non mi è piaciuto, sono cose un pochettino antipatiche” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.