Basket NBA, i risultati di oggi (3 aprile): Lakers sugli scudi con super Davis, Bucks perfetti

Continua la cavalcata dei Lakers grazie ad un Davis impeccabile, i 41 di Irving non servono invece a Dallas, ecco tutti i risultati

LeBron James vittoria per i Lakers
LeBron James Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La NBA continua a regalare spettacolo e grandi emozioni verso la fine della regular season. Tra le partite di ieri è impossibile non cominciare proprio dalla rimonta di Chicago su Memphis, che sembrava aver messo a tappeto i padroni di casa nella prima parte di gara. Grazie alla prestazione straordinaria di Zach LaVine, autore di 36 punti, Chicago è riuscita tuttavia a rimontare ed a conquistare un successo fondamentale nella corsa al play off con il risultato di 128 a 107.

I Lakers dominano così come anche i Bucks, Antetokounmpo batte Embiid nel match più interessante di serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Una sfida quella tra Bucks e Sixer che ha confermato i valori delle due rose ma tra l’MVP Antetokounmpo ed il campionissimo Embiid, è stato il primo ad avere la meglio. Gara gestita avanti da inizio a fine per i Bucks che chiudono con il risultato di 117 a 104 una partita dall’esito mai scontato. Per il n°34 dei Bucks sono entrati ben 33 punti conditi da 14 rimbalzi e 6 assist, dal campo praticamente perfetto il capitano di Milwaukee che batte Embiid fermo a 28 punti in una serata in cui si è comunque messo in luce.

Tutto facile, invece, per i Lakers che passeggiano a Houston vincendo per 109 a 134. Altra serata da record per LeBron James che chiude in tripla doppia con 18 punti, 10 rimbalzi e 11 assist in soli 29 minuti. Sesta vittoria nelle ultime 7 partite che vale quasi il sesto posto a Ovest in un finale di campionato che sarà più acceso che mai.

Ecco tutti gli altri risultati di serata:

  •  MINNESOTA TIMBERWOLVES-PORTLAND TRAIL BLAZERS 105-107
     
  • CHARLOTTE HORNETS-TORONTO RAPTORS 108-128
  •  BROOKLYN NETS-UTAH JAZZ 111-110
  •  ATLANTA HAWKS-DALLAS MAVERICKS 132-130 OT
  •  NEW YORK KNICKS-WASHINGTON WIZARDS 118-109
  •  ORLANDO MAGIC-DETROIT PISTONS 128-102
  •  SACRAMENTO KINGS-SAN ANTONIO SPURS 134-142 OT
  •  OKLAHOMA CITY THUNDER-PHOENIX SUNS 118-128
  •  CLEVELAND CAVALIERS-INDIANA PACERS 115-105
  • DENVER NUGGETS-GOLDEN STATE WARRIORS 112-110
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.