WWE, shock Randy Orton: l’ultimo aggiornamento turba i fans

Brutte notizie per i fan di Randy Orton in vista di WrestlerMania39, le ultime informazioni sull’atleta hanno sconvolto tutti, salta tutto?

Randy Orton
Randy Orton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fan della WWE sono pronti a scatenarsi con WrestleMania 39 e naturalmente i rumor su possibili apparizioni a sorpresa sono in costante fermento. Tra questi, spicca il nome di Randy Orton, avvistato di recente a Los Angeles durante la settimana di WrestleMania, accendendo cosi le fantasie dei suoi fan sparsi in tutto il mondo. Attenzione però, perché le ultime rivelazioni fatte da un noto esperto del settore non sembrano essere rassicuranti, guai in vista per la star del wrestling.

Randy Orton lontano dal tornare sul ring, i problemi alla schiena non sarebbero ancora risolti

Randy Ortonovo
Randy Ortonovo (foto instagram)

Orton al momento si trova ancora fuori dalle competizioni a causa di un infortunio alla schiena e non ci sono previsioni per il suo ritorno. Dave Meltzer ha infatti rivelato come l’atleta sia ancora molto lontano dal riprendersi completamente.

Nonostante l’assenza dalle competizioni, Orton rimane comunque uno dei personaggi più amati e rispettati del mondo del pro wrestling e la sua presenza a WrestleMania sarebbe sicuramente un evento di grande portata. Il presidente della WWE Nick Khan ha fatto sapere che ci saranno alcune sorprese durante l’evento, lasciando intendere anche che Orton potrebbe essere una di queste.

Tra i nomi circolanti, oltre a quello di Orton, spuntano quelli di Matt Riddle, AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Big E. Sarà un’edizione di WrestleMania all’insegna delle sorprese e degli spettacoli emozionanti per gli appassionati della WWE che ormai dovranno attendere ancora poco ma non vedono l’ora di scoprire quali star faranno la loro apparizione sul ring.

Insomma, l’attesa per WrestleMania 39 è sempre più palpabile e l’entusiasmo tra i fan non accenna a diminuire. Non ci resta che attendere l’evento in onda sabato e domenica per scoprire quali saranno le sorprese che la WWE ha in serbo per il suo pubblico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.