Michela Persico inarrestabile, il vestitino copre poco e niente: si gira e..posteriore illegale – FOTO

Compleanno di fuoco per Michela Persico, il vestitino da “Zebra” non passa inosservato, “si vede tutto!”

Michela Persico compleanno da fuoco
Michela Persico (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in perfetta forma la stupenda Michela Persico che nell’ultimo periodo sembra risplendere in modo particolare e non poteva che essere così anche in occasione del suo compleanno. La scelta del vestito per l’occasione non poteva comunque passare inosservata, la trama animalier stile zebra è davvero una un’opzione audace ma con un fisico come il suo nulla è vietato e lo spettacolo evidenziato è stato, ancora una volta, degno di nota.

Michela Persico, la sfilata di compleanno si fa a luci rosse, panoramica posteriore vietata ai minori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Difficile non restare entusiasmati difronte una tale esternazione di prestanza fisica, anche se i followers di Michela Persico ormai dovrebbero essere abituati visto l’abbondanza di scatti simili che da tempo compare sul suo profilo. In occasione del suo compleanno, tuttavia, la bergamasca sembra aver deciso di mostrare il meglio ed i risultati sono stati davvero eccezionali.

Pioggia di lire e commenti sotto al post con gradimento arrivato da ogni parte d’Italia e non solo, lady Rugani sa bene come fare impazzire i suoi fan e la panoramica posteriore è uno dei cavalli di battaglia maggiormente graditi. Gonna corta e trama zebra sono un con buio perfetto per questa occasione e la visuale regalata non poteva che colpire nel segno.

Un fisico da 10 e lode già pronto per la prova costume, una delle attività maggiormente gradite dai fans di Michela Persico, in cui tutti speriamo che la showgirl torni a cimentarsi quanto prima. Per ora dobbiamo comunque “accontentarci” così, siamo certi però che ulteriori ringraziamenti per i suoi followers arriveranno a breve, sarà quindi il caso di restare ben connessi sul suo profilo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.