“Un minuto di silenzio per tutte le ventenni..” Jolanda De Rienzo, fuori il davanzale: outfit da arresto cardiocircolatorio, che visione.. FOTO 

Spettacolino sexy per Jolanda De Rienzo, la giornalista dimentica il reggiseno e regala a tutti un primo piano da brividi!

Jolanda De Rienzo fuori davanzale
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo ormai abituati alla bellezza esondante di Jolanda De Rienzo, o forse no! Ogni uscita è un vero tripudio ed anche l’ultima non è stata da meno. La partenopea ha deciso di emulare la famosa Kim Karsashian per look ed acconciatura ma per molti è il suo fascino mediterraneo a prevalere addirittura anche sulla diva americana da 350 milioni di followers. In questo caso la giacca sbottonata è il pezzo forte della collezione che lascia intravedere tutto il meglio in un primo piano difficile da dimenticare.

Jolanda De Rienzo da standing ovation, giacca aperta e pantalone di pelle per la gioia dei suoi fans!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 Un fisico statuario che ormai conoscono bene i tantissimi telespettatori di Sportitalia ma non solo, anche su Instagram il seguito di Jolanda De Rienzo è sempre più esagerato, i suoi fans sembrano essere incontenibile nei commenti di ammirazione e ancor di più sotto l’ultimo post pubblicato.

L’outfit scelto per l’occasione è sensuale ed elegante come al suo solito, giacca viola, abbondantemente sbottonata sul davanzale, e pantalone di pelle nero e aderentissimo non potevano che essere la scelta migliore per risaltare al meglio ogni curva esagerata che la natura ha messo a disposizione della giornalista.

Ormai la pausa dal campionato sta finendo, un ulteriore bella notizia per gli ammiratori di Jolanda De Rienzo che potranno riapprezzare tutto il suo fascino dal piccolo schermo. Per i più fidelizzati, tuttavia, uno sguardo alla bacheca Instagram della ragazza è davvero doveroso, con l’innalzamento delle temperature le sorprese promettono di essere ogni giorno più sbalorditive, potrete starne certi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.