Formula 1, Vasseur vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Formula 1, Vasseur vuota il sacco: il team manager della Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti. 

Ferrari Vasseur dichiarazioni
Ferrari Vasseur dichiarazioni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il momento negativo della Ferrari non accenna ad arrestarsi. Anche nelle qualifiche del GP Australia, la ‘rossa’ non è riuscita ad invertire il trend negativo che la sta accompagnando dall’inizio di questo mondiale: Carlos Sainz è arrivato quinto, mentre Charles Leclerc settimo, posizioni non particolarmente ottimali per due profili che ambiscono sempre e comunque almeno al podio. Tuttavia, sarebbe nata anche una querelle tra i due in merito agli ultimi giri, visto che il francese lamenta una sorta di ‘ostracismo’ nell’ultimo giro, poiché a sua detta lo avrebbe ostacolato.

Ora resta da capire come affrontare questa questione ma soprattutto come gestire tutta la gara di domani, nella speranza che i due piloti possano riuscire a rimontare completamente le rispettive posizioni iniziali.

Vasseur vuota il sacco: tifosi senza parole

Ferrari Vasseur dichiarazioni
Ferrari Vasseur dichiarazioni (screen Instagram)

A tal proposito è intervenuto il team manager Frederic Vasseur per fare il punto della situazione: “La qualifica di oggi non ci hanno soddisfatto, purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto. In Q3 eravamo al limite col tempo verso la fine della sessione, abbiamo optato per evitare il giro di preparazione a Charles, mentre Carlos ha perso un paio di decimi in curva 1; sarebbe potuto arrivare secondo o terzo.”

Tuttavia, secondo Vasseur c’è ancora speranza di guadagnare punti importanti: difatti, gli stessi saranno assegnati domani e ha promesso garanzie su una prestazione migliore rispetto agli ultimi due gran premi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.