“In quanti hanno zoomato?” Sabrina Salerno, minigonna e slip: un sogno ad occhi…chiusi. Ti si vede tutto tesoro – FOTO

Sabrina Salerno risveglia le emozioni forti dei suoi ammiratori con un primo piano ad altissima temperatura. Da quel punto lì si intravede il paradiso…

Sabrina Salerno minigonna slip sogno vista
Sabrina Salerno (Instagram)

Non finisce più di stupire la showgirl e ed cantante degli anni ’90, Sabrina Salerno sempre più al centro dei desideri dei follower e non solo.

La disc jockey più celebre a livello nazionale e dell’intero panorama dello spettacolo è uscita già da tempo fuori dai radar principali dei riflettori.

Oggi la sua fama la si deve principalmente ai social network e un Instagram sempre più tempestato di visite e commenti al bacio per la bellezza intramontabile dell’allieva di scuola Claudio Cecchetto.

Ultimamente Sabrina ha fatto irruzione negli studi televisivi di “Stasera c’è Cattelan” del presentatore e ideatore della trasmissione. La cantante si è raccontata a libro aperto snocciolando i momenti più intensi della sua gloriosa carriera.

Anche l’autore del programma al pari dei suoi fan è rimasto fulminato dalla bellezza straripante di Sabrina Salerno, che non sembra conoscere età in termini di fascino e leggiadria

Sabrina Salerno e la posa illogica e irresistibile per chiunque: non per deboli di cuore

Sabrina Salerno minigonna slip sogno vista
Sabrina Salerno e la posa non per deboli di cuore (Instagram)

La cantante e disc jockey degli anni ’90, Sabrina Salerno è stata protagonista a più riprese nei maggiori studi televisivi del panorama dello spettacolo.

L’estro canoro e le sue indiscutibili qualità personali in generale hanno scritto una pagina indelebile nel corso degli anni.

Oggi Sabrina eccetto qualche uscita di lusso in tv è uscita un po’ fuori dai radar del grande schermo ma i fan possono consolarsi nell’ammirare le sue performances dal fiato corto collegandosi direttamente sul profilo social di competenza.

Nelle ultime ore l’atmosfera è diventata quasi surreale e magica quando la disc jockey anni ’90 si è esibita con una posa illogica condita a sua volta da tematiche accattivanti come la scelta ricaduta sull’abbigliamento.

Sabrina nell’occasione super speciale indossa una minigonna cortissima che dà ampio spazio ai sogni e offre ai visitatori dai cuori forti un’immagine afrodisiaca di se che risulta quasi impossibile da restare impassibili nel non celebrare la sua bellezza intramontabile accompagnata da un pizzico di malizia e seduzione.

Lo slip in vista trasparente spinge inevitabilmente allo zoom. Un’operazione non per deboli di cuore e allo stesso tempo decisiva per le sorti di Sabrina ormai stabilmente sul gradino più alto del podio delle bellezza social e non solo.