Michela Persico in auto, fuoriesce di tutto: micro top al limite della legalità – FOTO

Michela Persico continua a dare spettacolo su Instagram: la compagna di Rugani è straripante come suo solito, eccola mentre mette in mostra le sue curve.

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è tra le giornaliste più ricercate e cliccate sul web, il motivo è facilmente intuibile guardando il suo profilo: parliamo di una bomba sexy di straordinaria fattura che ha stregato il difensore della Juventus Rugani, compagno di vita da anni. La coppia ha anche un figlio, spesso ritratto nei momenti social sempre molto gettonati e richiesti dal pubblico; la Persico, infatti, usa moltissimo i social e oltre ad essere una giornalista di spessore è anche un’influencer molto seguita.

Classe e sensualità da vendere, apprezzata dal pubblico maschile, mette sempre in mostra le sue straordinarie qualità settimana dopo settimana, senza sosta, incentivando la fantasia degli uomini che applaudono i suoi contenuti davvero hot…

Michela Persico, lato A sconcertante

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

In uno degli ultimi post possiamo vederla mentre indossa sempre qualche nuovo vestitino, ma è una delle ultime storie a renderle giustizia: post allenamento, scatta un selfie in auto in cui si vede benissimo il balcone anche se coperto; la forma non si può nascondere, lei mette tutto in bella vista e anche stavolta ci regala una gioia per gli occhi semplicemente da zoomare. La Persico è molto seguita e vanta ormai 1,6 milioni di fans, numeri di alto spessore che, come sempre, hanno un perché ben preciso…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.