Messaggio in codice per Alonso al Miami Open: che cosa voleva dire Alcaraz

Messaggio in codice per Alonso al Miami Open: ecco che cosa è successo durante l’ultima gara del tennista: che cosa voleva dire Alcaraz.

Carlos Alcaraz messaggio Alonso
Carlos Alcaraz (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fatto decisamente inusuale accaduto nelle scorse ore durante il match di Alcaraz, il tennista spagnolo impegnato al Miami Open. Dopo l’ultima vittoria contro Tommy Paul, Alcaraz si è avvicinato ad una telecamera e ha scritto con un pennarello “33? Soon”. In tanti si sono chiesti perché e che cosa volesse dire; ebbene, il mistero è stato svelato con tanto di messaggi via social tra lui e il destinatario, vale a dire Fernando Alonso.

Messaggio in codice per Alonso al Miami Open: il significato

L’idolo di Alcaraz ha semplicemente augurato al connazionale di raggiungere presto la vittoria numero 33 in carriera: nel prossimo GP d’Australia potrebbe provare ad ottenere l’ambito riconoscimento, visto che in questo periodo la sua vettura sta facendo miracoli. Difatti, in sella alla sua Aston Martin, ha recentemente conquistato il 100° podio in Arabia Saudita.

“Mi hai motivato per la finale di Indian Wells. Sei una bestia” ha scritto via social Alcaraz, che ha ricevuto una risposta particolare ma molto sentita da parte di Alonso: “Rinchiudete quest’uomo!!! Sei un fenomeno! Andiamo!”, ha concluso Fernando che ora sarà ancora più motivato per ottenere il prestigioso premio personale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.