“Prossimamente insieme…” Laura Torrisi, straborda di tutto da quel vestito: avere una FOTO con lei non ha prezzo

Laura Torrisi fa sognare i fan ad occhi spalancati durante un fine riprese con un amico speciale. Il vestito non contiene quasi nulla: la FOTO sconvolgente.

Laura Torrisi vestito strabordante foto
Laura Torrisi ritrova la serenità interiore (Instagram)

L’attrice dalla bellezza divina e paradisiaca, Laura Torrisi ha appena terminato le registrazioni sul set per un nuovo e stimolante progetto in divenire.

Per l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si tratta di un riscatto a livello personale e professionale dopo le devastanti sofferenze patite per la separazione dall’uomo più importante della sua vita.

Laura si era chiusa in se stessa tra pensieri e riflessioni riguardanti il suo futuro. Madre a tempo pieno si è occupata quasi a 360 gradi della crescita della figlia Martina avuta dalla relazione con l’attore toscano.

Sembra proprio che l’attrice abbia un debole per le persone provenienti dalla regione centro-nord dello stivale e l’ultimo scatto condiviso sui social con un seguito abbastanza plateale ne è la testimonianza più concreta

Laura Torrisi, lo scatto divino in dolce compagnia: i dettagli più effervescenti e irresistibili

Laura Torrisi vestito strabordante foto
Laura Torrisi e l’attore Francesco Fusca (Instagram)

Per Laura Torrisi si parla di un periodo d’oro, una specie di riscatto personale per l’attrice più amata degli ultimi tempi.

Nonostante le sofferenze riscontrate nel lontano passato in seguito alla separazione da Leonardo Pieraccioni, oggi la 43 enne sembra aver trovato l’ispirazione giusta che le consentirebbe di fare il salto di qualità da un punto di vista personale e mediatico.

Laura negli ultimi giorni ha lavorato per un nuovo e stimolante progetto cinematografico sul set e le nuove conoscenze sul posto pare la stiano aiutando nuovamente ad integrarsi socialmente.

Avere una foto con te non ha prezzo” scrive uno dei fan accaniti dell’attrice, bellissima e speciale come poche al giorno d’oggi.

Laura presenta nell’occasione dello scatto in dolce compagnia del collega e attore, Federico Fusca un vestito vertiginoso a caratteri floreali e tipicamente estivo.

Da amante indiscussa della natura e dei suoi miracoli terrestri, Laura sembra aver ritrovato pienamente il sorriso sulle labbra. Come se non bastasse i fan non si sono lasciati sfuggire i dettagli più incandescenti del suo fascino condito da bellezza e semplicità da vendere.

Le curve straripanti e un fisico in generale che rasenta la perfezione rappresentano le armi invincibili e irresistibili per tutti i suoi ammiratori sia sul set che da casa.

Insomma il punto di svolta della vita professionale e personale dell’attrice potrebbe ripartire proprio da qui in un concentrato di emozioni attorno ad una delle figura più speciali e amate del vasto mondo dello spettacolo.