Formula 1, un Team pronto ad entrare: candidatura inattesa, ecco di chi si tratta

Formula 1, un Team pronto ad entrare: arrivano enormi novità sul fronte della Formula 1 in vista del futuro. Candidatura inattesa, ecco di chi si tratta.

Formula 1 nuovo team
Formula 1 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione della F1 continua ad essere sempre più entusiasmante e colma di novità settimana dopo settimana. Nonostante non siamo ancora arrivati al clou, dunque nel vivo della stagione, sono tanti i rumors che aleggiano attorno alle scuderie più famose e ai relativi piloti, tra cui alcuni di spessore in scadenza, ma soprattutto si parla di un possibile nuovo team pronto a subentrare entro i prossimi anni.

Dal 2026 si prospetta una novità interessante: la Formula Equal è un team pronto a subentrare per competere ad altissimi livelli. Si tratta di un team dinamico e vario in cui dovrebbero lavorare uomini e donne suddivisi in egual misura; inoltre, potrebbe trattarsi di un progetto particolarmente serio e competitivo poiché dovrebbe essere rappresentato da alcuni sceicchi del Medio Oriente.

Formula 1, un Team pronto ad entrare: di chi si tratta

Formula 1 nuovo team
Formula 1 nuovo team (screen Instagram)

Inoltre, dovrebbe esserci anche Craig Pollock, ex manager di Jacques Villeneuve, che alla CNN ha spiegato a grandi linee che cosa vorrebbero fare per il futuro: “Il nostro progetto ha radici lontane, stiamo lavorando da 4 anni e tra le nostre fila ci saranno anche delle donne che lavoreranno a stretto contatto con le vetture che proporremo. Una donna pilota? Mai dire mai, sarebbe fantastico, ma sappiamo bene che bisogna possedere un certo numero di punti sulla Superlicenza”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.