Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 28ª giornata di Serie A: i profili da evitare sconsigliati dalla nostra redazione. 

Portieri non schierare 28a giornata
Portieri non schierare 28a giornata

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 28° turno potrebbe nascondere delle insidie ben precise per alcuni profili, oggi più in vista di altri e che potrebbero rischiare di prendere qualche gol in più rispetto al solito. Vediamo quali sono i profili sconsigliati dalla nostra redazione per questo turno: il primo nome è quello di Maignan in Napoli-Milan, una scelta forse ‘azzardata’ visto l’ottimo momento del portiere. Tuttavia, il francese vivrà una serata davvero colma di pericoli e nonostante l’assenza di Osimhen rischia di prendere più gol.

Il secondo nome è quello di Terracciano della Fiorentina: contro l’Inter sarà dura e potrebbe vivere una serata davvero da incubo sotto i colpi di Lautaro, Dzeko e Lukaku. Meglio evitare per non rischiare di prendere una possibile imbarcata.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carnesecchi (@carnesecchimarco)

Mettiamo in panchina anche Milinkovic Savic, impegnato contro il Sassuolo: il portiere serbo rischia sotto i colpi di Laurienté e Berardi, meglio avvicendarlo con un altro profilo che potrebbe darci maggiori garanzie.

Stesso discorso anche per Di Gregorio e Carnesecchi, impegnati rispettivamente contro Lazio e Atalanta: i due rischiano grosso e le loro partite sono tre le peggiori in assoluto in programma, meglio non schierarli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.