Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 28ª giornata di Serie A: i nomi da evitare per questo turno. 

Pallone Serie A fantacalcio difensori non schierare
Pallone Serie A fantacalcio difensori non schierare

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Turno di fantacalcio per tutti i fantallenatori che si apprestano a schierare le formazioni dopo il rientro per l’ultima pausa delle nazionali. La redazione di Sportnews proverà a fare chiarezza in merito ai difensori da non schierare, dunque sconsigliando qualche nome che rischia particolarmente in vista dell’imminente turno.

Il primo nome è quello di Celik della Roma, adattato a centrale in virtù delle pesanti assenze di mezza difesa giallorossa. Nonostante la Sampdoria non sia in un momento brillantissimo, potrebbe soffrire la verve di Gabbiadini, rilanciatosi alla grande in questo finale di stagione.

Anche Milenkovic della Fiorentina potrebbe soffrire contro l’attacco nerazzurro: il difensore centrale dovrà vedersela contro Lukaku, Lautaro e Dzeko, tutti affamati di gol e con l’Inter bisognosa di punti Champions.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

Il terzo nome sconsigliato è quello del granata Djidji impegnato contro il Sassuolo: l’attacco dei neroverdi sta riprendendo a macinare gioco e dunque azioni pericolose, inoltre il tridente neroverde potrebbe giocare un brutto scherzo al terzetto difensivo granata, il quale potrebbe patire la verve di Berardi e Laurienté.

In questo turno mettiamo in panchina anche Marì del Monza, nome che ultimamente sta rendendo ma rischia grosso contro la Lazio: il difensore centrale dovrà vedersela contro il rientrante Immobile, non il massimo…

Occhio anche a Lucumì del Bologna, impegnato contro la scatenata Udinese dello scatenato Beto: il cliente è scomodo, meglio lasciarlo fuori…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.