Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 28ª giornata di Serie A

Facciamo uno slalom gigante tra i malus andando a vedere 5 centrocampisti assolutamente da non schierare al Fantacalcio per la 28ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti da non schierare serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 28ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la sosta delle Nazionali, è giunto nuovamente il momento di inserire la formazione al Fantacalcio. La 28ª giornata di Serie A inizierà sabato 1° Aprile alle ore 15.00 con la sfida tra Cremonese ed Atalanta e finirà con Sassuolo-Torino, lunedì 3 Aprile alle 20.45. Il momento clou del turno sarà sicuramente la sfida tra Napoli e Milan che avrà luogo domenica sera alle 20.45. Tra tutte queste sfide cariche di aspettative, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti assolutamente da non schierare al Fantacalcio per la 28ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 28ª giornata di Serie A

  1. Ciurria: è sicuramente una delle sorprese più belle di questo campionato, fantacalcisticamente parlando. Il trequartista del Monza ha messo a segno ben 4 realizzazione e fornito 5 assist in stagione. Nel prossimo turno però sfiderà una difesa arcigna e ben piazzata come quella della Lazio. Il bonus per questa giornata rimarrà solo un sogno.
Patrick Ciurria, centrocampista del Monza (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Lazovic: nell’ultimo periodo sta sfoderando prestazioni significative. Nel complesso fa registrare 3 gol e 4 assist. Inoltre nella prossima giornata agirà nella posizione di trequartista e dunque molto vicino alla porta avversaria. Nonostante tutto ciò però, consigliamo di non schierarlo in quanto sfiderà la Juventus, terza miglior difesa del campionato.

3. Koopmeiners: l’olandese dovrebbe aver recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite. Potrebbe partire titolare ma raccomandiamo comunque di non schierarlo: l’affaticamento potrebbe non essersi riassorbito del tutto.

4. Saelemaekers: nel 3-4-1-2 del Milan, il belga agirà da esterno destro. Buon giocatore in fase offensiva, male in quella difensiva. Meglio dunque lasciarlo in panchina: l’insufficienza potrebbe essere dietro l’angolo.

5. Arslan: il mediano dell’Udinese è una pedina irremovibile. Al contrario però al Fantacalcio non è proprio il miglior centrocampista nel listone. Inoltre giocherà contro un Bologna fortemente revitalizzato dalle ultime vittorie. Occhio poi ai cartellini: quello giallo è quasi assicurato.