“Sempre di più..” Diletta Leotta osa troppo, tutto scoperto davanti: primo piano assurdo – FOTO

Diletta Leotta sta vivendo alcuni giorni di relax in compagnia della sua famiglia: la storica nuotatrice condivide comunque scatti impressionanti.

Diletta Leotta scoppia bottone
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

Tra i volti più conosciuti del giornalismo italiano, quello di Diletta Leotta è sicuramente in cima a tutte le classifiche. La siciliana è riuscita anche a conquistare il pubblico che non segue il calcio: diversi ammiratori non guardano partite e non sono sicuramente abbonati a Dazn, la piattaforma su cui lavora la nativa di Catania.

La 31enne ha conquistato le prime pagine del Gossip per una notizia alquanto favolosa: la conduttrice è infatti in dolce attesa. La relazione tra lei e Karius prosegue senza intoppi e i due stanno per diventare quindi genitori. Nonostante ciò, la Leotta continua a postare in rete immagini sbalorditive in cui sta mostrando a tutti le sue curve paradisiache. Poco fa, la giornalista ha piazzato online una fotografia in cui ha il décolleté completamente esposto.

Diletta Leotta, tutto scoperto davanti: si vede ogni dettagli

Diletta Leotta tutto fuori davanti
Diletta Leotta, bellissima su Instagram (FOTO IG)

Diletta senza freni su Instagram: la conduttrice continua a pubblicare immagini travolgenti con grande facilità e disinvoltura. Poco fa, la conduttrice ha acceso gli animi postando un’immagine assurda in cui ha il décolleté tutto esposto. Il fuori tutto non lascia spazio all’immaginazione: anche uno strumento utilissimo come il zoom non trova campo d’applicazione in questo scatto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto scoperto lì davanti: l’immagine è un qualcosa di indescrivibile e lascia i fans senza fiato. Diletta non è nuova a queste immagini così provocanti: ogni singola volta la siciliana conquista sempre i riflettori e inanella numeri mostruosi. Anche così, è quasi impossibile passare inosservati: lo spettacolo ha mandato su di giri gli ammiratori.