“Vecchie FOTO e… strane idee” Paola Turani, un’opera d’arte in primo piano: curve e forme all’impazzata. Che schianto!

Paola Turani mette i fan k.o. con un primo piano ad alta temperatura. Nonostante la gravidanza i fan non riescono a passare inosservati di fronte ad una dea.

Paola Turani opera d'arte curve forme
Paola Turani al mare con il figlio (Instagram)

La showgirl e modella di Bergamo, Paola Turani ha lasciato tutti i fan senza parole in occasione di un primo piano ad altissima temperatura.

La web influencer lombarda è reduce da una gravidanza molto turbolenta che al termine del percorso le ha regalato la gioia di vivere. Il figlio ora rappresenta la ragione di vita per la bellissima Paola, nonostante le ultime polemiche piovute.

Paola era in sella sulla bici con il pargolo di famiglia ed ha ricevuto critiche su tutti i fronti per i rischi che ha corso portandolo in giro a quella età.

Per fortuna la diretta interessata non si è lasciata andare precipitando nel tranello ma ha preferito fare orecchie da mercante uscendosene dalla discussione con un semplice “Avete ragione voi”

Paola Turani, fashion influencer dal respiro corto: primo piano non per deboli di cuore

Paola Turani opera d'arte curve forme
Paola Turani sfoggia un fisico incontenibile allo specchio (Instagram)

Dopo una vastità d’impegni in agenda per la cura e la crescita del primogenito, la modella bergamasca Paola Turani è tornata a tutti gli effetti a sfornare emozioni esattamente nella misura in cui l’abbiamo conosciuta.

La fashion influencer ha di nuovo popolato i social network lasciando tutti senza un goccio di fiato. La foto raggiante fronte-specchio e con indosso il costume ha messo i sostenitori del web con le spalle al muro.

Come tutti ben sappiamo Paola Turani è molto affezionata alla famiglia ma non si tira indietro dal mettere in discussione le sue indubbie qualità alla moda.

Tury di Sedrina ha sfoggiato un fisico ad altissima temperatura mettendo ben ‘esposte’ curve e forme che straripano come se non ci fosse un domani dall’interno del costume striminzito.

I follower della modella non sono riusciti a restare inermi di fronte ad un’opera d’arte di bellezza che lascia tutti col respiro corto.

Ora con il ritorno alla base social di Paola, tutto diventa più imprevedibile e con l’alta stagione alle porte si prospetta il delirio più totale