Neymar perde un milione di euro online: cosa è successo

Il brasiliano, out per tutta la stagione per l’ennesimo infortunio alla caviglia, fa parlare ancora una volta di sé per i suoi comportamenti extra campo

neymar gioco d'azzardo
Neymar Jr (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pace per Neymar Jr. Il fuoriclasse brasiliano, dopo un Mondiale amarissimo, terminato solamente ai quarti di finale dove il suo Brasile è stato eliminato ai calci di rigore dalla Croazia pur essendo la favorita per la vittoria finale, ha dovuto affrontare l’ennesimo infortunio alla caviglia che prima lo ha estromesso dalla gara di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League e poi, in seguito all’operazione, gli ha fatto concludere in netto anticipo la stagione.

Neymar perde un milione di euro in un’ora online: fans infuriati

Nulla di nuovo, purtroppo. L’esperienza parigina dell’ex Barcellona non è stata, finora, soddisfacente. Oltre a qualche campionato vinto, ma anche uno clamorosamente perso a discapito del Lille, la squadra dello sceicco è riuscita a raggiungere la finale di Champions League solamente una volta da quado l’asso brasiliano si è insediato sotto la Tour Eiffel e un’altra volta è uscito in semifinale. Nelle altre occasioni è uscito sempre agli ottavi di finale, un risultato decisamente inaccettabile. Ma quello che più fa innervosire società e tifosi francesi è il suo comportamento extra campo, non sempre professionale per usare un eufemismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Atalanta si sfrega le mani: pronta a partire l’asta per Hojlund

E ieri ne ha combinata un’altra. Il brasiliano, dopo aver denunciato un attacco hacker che avrebbe colpito i suoi account social, è stato anche di un altro fatto che ha attirato l’attenzione: ha aperto una diretta Twitch di circa un’ora in cui ha mostrato il suo noto interesse per il gioco d’azzardo e ha perso quasi un milione di euro.

Non solo. Per rincarare la dose, e la furia degli utenti, Neymar è scoppiato in un pianto a dirotto, salvo far sapere che si è trattato solo di un’operazione di marketing per promuovere il sito di scommesse, che ha specificato: “Non c’è stato nessun investimento da parte dell’atleta”. Sarà vero?