Neymar perde una cifra folle al casinò: la reazione in lacrime è davvero incredibile

Neymar pubblica un video sui social in cui versa lacrime di disperazione per aver perso una cifra folle al casinò online: la reazione fa il giro del web.

Neymar perdita cifra folle casinò lacrime
Neymar con la maglia del PSG (Instagram)

Il fuoriclasse brasiliano in forza al Paris Saint Germain, Neymar è di recente scoppiato in lacrime per aver speso al casinò una cifra folle e fuori dal comune.

L’infortunio alla caviglia destra che lo ha messo fuori gioco per la restante parte della stagione ma lui cerca di consolarsi in altri modi, pur di non pensarci.

A Neymar il campo manca eccome e per alleviare questa mancanza anche da un punto di vista psicologico si diletta a spendere parte del suo immenso patrimonio economico nei giochi a premi online.

L’attaccante verdeoro è scoppiato letteralmente in lacrime ma al termine del video si nota qual è la sua reale reazione dopo aver scoperto l’enorme perdita che avrebbe messo in ginocchio qualunque comune mortale

Neymar, momento di disperazione per l’attaccante del PSG: ecco come è andata a finire

Neymar perdita cifra folle casinò lacrime
Neymar palleggia in allenamento (Instagram)

Il campione verdeoro e del Paris Saint Germain, Neymar è costretto a restare ai margini del glorioso team guidato da Galtier a causa di un brutto infortunio rimediato qualche partita fa.

Purtroppo il fantasista non può esprimersi ai livelli desiderati ne potrà divertirsi in allenamento e sul campo insieme ai suoi invincibili compagni. Per alleviare questa manifestazione d’insofferenza interna, il talentuoso esterno d’attacco parigino si diverte ogni giorno a giocare da casa in collegamento con giochi di poker e contesti ludici da casinò online.

Nell’ultima sfida ivi ha partecipato Neymar è stato costretto ad alzare bandiera bianca fino a vedersi addirittura prosciugare il suo ricchissimo patrimonio di 1 milione di euro!

La reazione del campione brasiliano è diventata virale in pochissimo tempo in quanto ha vista versare lacrime a dirotto per non aver centrato il successo.

Al termine della sfuriata di pianto e sofferenza manifesta in volto, Neymar si è lasciato andare in una risata quasi ironica e burlesca che ha fatto storcere il naso a fan e tifosi, cosiddetti “comuni mortali”.

Era evidente come la cifra folle persa da Neymar non rappresentasse un grosso problema per lui considerando il faraonico stipendio al PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Insomma “O Ney” nonostante fosse ai box ha fatto ancora una volta in modo che in giro per il web e tra le pagine dei quotidiani sportivi si parlasse di lui.