Monica Bertini, davanzale tutto scoperto in primo piano: FOTO assurda, followers in tilt

Monica Bertini continua a mandare in tilt i suoi followers con grande facilità: davanzale scoperto in primo piano, visione perfetta.

Monica Bertini davanzale
La Bertini (FOTO IG)

Monica Bertini è da anni uno dei volti di riferimento del giornalismo italiano. L’emiliana lavora per Mediaset e guida sempre con grande bravura ‘Pressing’, trasmissione di approfondimento calcistico che va in onda dopo il posticipo domenicale di campionato.

La nativa di Parma è estremamente popolare anche sui social network: gli scatti che posta online sono veramente strepitosi. La conduttrice ama mettere in mostra le sue forme paradisiache e la sua bellezza illimitata: anche oggi ha pubblicato una fotografia non adatta ai deboli di cuore.

Monica Bertini, davanzale scoperto in primo piano: meravigliosa

Monica Bertini davanzale
Monica Bertini, che davanzale (Foto IG)

In questo particolare periodo dell’anno la Bertini sta infuocando il web con estrema facilità. La giornalista è un qualcosa di mai visto ed è dotata di un fascino irresistibile. La nativa di Parma sta postando immagini fenomenali in cui sta mettendo in vista le sue curve da infarto immediato. I contenuti che piazza sul web sono incantevoli: tutti i followers aspettano sempre con trepidazione immagini nuove.  Questa volta,  Monica si è presentata con un bikini minuscolo che non copre quasi niente. Lo spettacolo offerto dalla giornalista è un qualcosa di estremamente pericoloso: la visione è sconsigliata ai deboli di cuore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il bikini non riesce a contenere il suo davanzale mostruoso: tutto cede in primo piano e le forme fuoriescono. Fiatone per ogni singolo ammiratore: salgono le palpitazioni e aumenta di conseguenza la sudorazione. Queste immagini da bollino rosso condivise in questi giorni sono state scattate a Dubai: una vacanza davvero indimenticabile per la conduttirce che ha deciso di far impazzire tutti i seguaci con disinvoltura e facilità.