“Ci sono…” Karim Benzema stupirà tutti: è pronto per il salto definitivo

L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema è pronto a fare il salto di qualità tanto atteso. La foto segreta prende tutti alla sprovvista: cosa accadrà.

Karim Benzema stupore pronto salto
Karim Benzema e i compagni del Real Madrid esultano dopo la conquista del Mondiale per Club (Instagram)

Il centravanti di origini francesi, Karim Benzema è uscito allo scoperto con un nuovo scatto da bomber assoluto e degno di un pallone d’oro reduce da successi e trionfi.

Dopo la sosta con le nazionali, Karim è pronto a sorprendere tutti i tifosi della sua squadra attuale ovvero il Real Madrid. L’anno scorso il ‘guerriero’ di Carlo Ancelotti ha stupito tutti raggiungendo l’apice più alto di carriera.

Gol, assist e prestazioni hanno contribuito in maniera importante a trascinare la compagine madrilena sul tetto d’Europa e del mondo. Sull’ultima delle 14 Champions League nella bacheca del Bernabeu c’è il marchio di fabbrica di un fuoriclasse e bomber d’altri tempi.

Il raggiungimento degli obiettivi e dei risultati sul campo hanno incoronato Benzema “Pallone d’oro” per la prima volta in carriera. Ora però che la sua carriera è sul viale del tramonto, sembra essere arrivato il momento di stupire come mai era accaduto finora

Karim Benzema sta per superare un traguardo: i tifosi non vedono l’ora

Karim Benzema stupore pronto salto
Karim Benzema supereroe (Instagram)

Dopo aver conquistato Champions League, campionato spagnolo e pallone d’oro con la maglia delle Merengues, il campione francese Karim Benzema è pronto a sferrare l’ultimo e decisivo ‘colpo’ della sua nobile carriera da professionista.

L’attaccante in forza al Real Madrid di Carlo Ancelotti dovrà disputare i quarti di finale della Uefa Champions League contro il Chelsea. Per il forcing finale di stagione ci sarà bisogno ancora una volta del miglior Karim Benzema.

L’obiettivo della squadra della capitale spagnola sarà certamente la conquista della quindicesima coppa campioni della storia. Karim ha ricaricato le ‘pile’ approfittando della sosta mondiale ed ora è “pronto a superare il limite”.

Lo scatto con divisa da battaglia e giubbino antiproiettile nasconde dunque un significato ben preciso.

Il paragone con Goku, personaggio principale e intramontabile di Dragon Ball, tra i preferiti del fuoriclasse francese rappresenta uno stimolo in più per il bomber di Carlo Ancelotti, per tirare avanti e provare a fare qualcosa di straordinario per questo finale di stagione, ovvero spingendo il suo amato Real alla conquista dell’ennesimo trofeo di prestigio.