F1, Lewis Hamilton in Red Bull: arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

Christian Horner svela il futuro del 7 volte campione del mondo, potrebbe arrivare con la Red Bull l’ottavo mondiale?

Horner rivelazioni su Hamilton
Christian Horner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sul futuro di Lewis Hamilton ormai c’è una vera e propria lotteria in atto, nessuno sembra ancora aver capito nulla su quel che succederà e, forse, nemmeno lo stesso Hamilton ha già in mente in modo chiaro quale sarà la strada da percorrere. La ricerca dell’ottavo titolo mondiale è partita ma in questo clima attuale nessuna delle squadre in pista sembra avere i mezzi per scardinare la Red Bull in breve tempo, se non riesci a batterli, quindi, dovrai farteli amici, sarà quindi in Red Bull il futuro dell’inglese?

Horner allontana Hamilton “Al momento non saprei proprio dove metterlo!”

Lewis Hamilton futuro
Lewis Hamilton (fotografia da Instagram)

A quanto pare non c’è spazio in Red Bull per il 7 volte campione del mondo. A rivelarlo è stato proprio Christian Horner ai microfoni di Sky News: “Quello che ha fatto Hamilton in questi anni è indiscutibile ma al momento abbiamo sotto contratto Perez e Verstappen e non potremmo essere più soddisfatti del loro lavoro. Lewis non saprei dove metterlo, ma sono sicuro comunque che Mercedes risolverà i suoi problemi e tornerà a lottare per il titolo“.

Bocciatura che era già immaginabile, del resto cavallo che vince non si cambia e, con i risultati attuali raggiunti dal duo di piloti della Red Bull, sarebbe davvero una follia cambiare rotta. Per il ritorno di Mercedes al vertice, comunque, non siamo sicuri che possa volerci così poco, ed il tempo attualmente è un fattore determinante per Lewis Hamilton che, a 38 anni, non ne ha più molto da perdere se vuole conquistare il titolo in solitaria di miglior pilota di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.