Federica Nargi, workout con tutina strettissima: fondoschiena da ogni visuale, fans scatenati – FOTO

Federica Nargi ha offerto al web un’immagine travolgente in cui indossa una tutina strettissima: fondoschiena in evidenza, che visuale!

Federica Nargi fondoschiena
Federica Nargi (Foto IG)

Federica Nargi è una delle donne più belle d’Italia. La showgirl ha raggiunto la grande popolarità diventando Velina per ‘Striscia la Notizia’ e formando con Costanza Caracciolo una delle coppie più amate della storia del programma satirico.

La nativa di Roma ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per la sua relazione con Alessandro Matri: lei e l’ex bomber hanno formato una famiglia meravigliosa.  La Nargi è sempre super attiva sui social network: gli scatti che piazza sui network sono sempre un qualcosa di stupefacente. La modella, poco fa, ha offerto al web una visuale non legale del suo panoramico fondoschiena.

Federica Nargi, tutina strettissima: fondoschiena in evidenza, wow

Federica Nargi fondoschiena
Federica Nargi, tutina strettissima (Foto IG)

Federica ha una cura maniacale del suo corpo: tralasciando tutti i trattamenti a cui si sottopone, la showgirl fa anche tantissima palestra. Gli allenamenti sono sempre super faticosi: i risultati sul suo fisico sono sempre impressionanti. I workout dell’ex velina sono sempre infuocati: nelle immagini che piazza sul web, la Nargi si presenta sempre con outfit strepitosi. Poco fa, ad esempio, ha catturato i riflettori con un’immagine assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica è veramente bella e indossa una tutina di colore viola super aderente. Difficile trovare lo spazio per l’immaginazione: tutto è già in risalto. I pantaloni strettissimi mettono in evidenza un fondoschiena mostruoso: I glutei della romana fanno letteralmente impazzire tutti. Tra lato A e didietro, i followers non sanno mai dove guardare. Anche il suo addome è scoperto: è veramente ben definito. L’immagine è diventata virale in breve tempo: difficile non conquistare i riflettori con scatti così.