Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 28° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 28ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato alle 15 con Cremonese-Atalanta e terminerà lunedì sera con Sassuolo-Torino. Occhi puntati sul big match di giornata: il posticipo domenicale tra Napoli e Milan. L’Inter ospiterà la Fiorentina, mentre la Juventus il Verona. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 28ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

  1. Romelu Lukaku: è vero che la tripletta con il Belgio può aver ridato un po’ di fiducia all’attaccante, ma tutti hanno negli occhi la brutta prestazione offerta contro la Juventus. Difficile che Inzaghi gli dia ancora spazio dal primo minuto contro la Fiorentina.
Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (screen Instagram)

2. Musa Barrow: l’ennesimo infortunio di Arnautovic può garantirgli ancora spazio al centro dell’attacco del Bologna ma con l’Udinese non sarà facile. La fisicità dei difensori bianconeri potrebbe metterlo in difficoltà e non è detto che Zirkzee gli possa soffiare anche il posto da titolare.

3. Andrea Belotti: ha avuto le sue chance nelle ultime apparizioni della Roma ma non è mai riuscito a lasciare il segno. Con ogni probabilità Abraham riprenderà il suo posto da titolare al centro dell’attacco contro la Sampdoria e il Gallo tornerà ad accomodarsi in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio: sono 18 gli squalificati per la 28a giornata di Serie A

4. Andrea Petagna: le sue dichiarazioni per la mancata convocazione in Nazionale hanno sollevato un po’ di polemiche. Di certo ci si aspettava forse qualcosa in più in una stagione da titolare pressoché inamovibile. Contro la Lazio che non subisce gol da cinque partite non sarà facile lasciare il segno.

5. Manolo Gabbiadini: arriva da due gol che hanno permesso alla Samp di tornare alla vittoria ma contro la Roma all’Olimpico sarà diverso. La squadra giallorossa concede poco, specialmente in casa, e sarà difficile per lui ripetersi.