“Ben arrivato”, Aurora Ramazzotti ha partorito: finalmente il nome!

Aurora Ramazzotti ha condiviso le prime immagini in compagnia del primogenito appena nato. Spunta finalmente il nome: ecco come lo hanno chiamato.

Aurora Ramazzotti partorito nome
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza al ristorante (Instagram)

La web influencer e figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha finalmente partorito!

Dopo un lungo periodo di attesa di nove mesi, Aurora Ramazzotti può finalmente abbracciare il nascituro il cui nome era rimasto un enigma quasi irrisolvibile durante i dibattiti in pubblico.

In molti tra i fan si domandavano quali fossero le intenzioni dei genitori o dei nonni sul nome da attribuire al primogenito di casa Cerza. Oggi però ciò che più conta per la coppia Goffredo-Aurora è l’essere diventati finalmente genitori!

Automaticamente Michelle ed Eros diventano nonni a tutti gli effetti e la loro gioia in queste ore potrebbe non avere limiti alle emozioni. Nelle prime immagini condivise dalla neo mamma di casa Ramazzotti, i fan si sono soffermati sulla scritta che spunta sul polso del neo papà

Aurora Ramazzotti partorisce dopo una lunga attesa: il nome del nascituro

Aurora Ramazzotti partorito nome
Aurora Ramazzotti incinta abbraccia il compagno Cerza (Instagram)

Parlando al maschile avrete un po’ capito tutti che si sta parlando di un primogenito di un determinato sesso per quanto riguarda la coppia Aurora Ramazzotti-Goffredo Cerza.

Le immagini provenienti dalla clinica ivi è ricoverata la figlia di Michelle ed Eros stanno facendo letteralmente il giro del web.

Dopo una lunga attesa di quasi 9 mesi di gravidanza, Aurora direttamente dal letto dell’ospedale può abbracciare per la prima volta suo figlio, colui che ha ben custodito in grembo.

Sfogliando le slides che immortalano le emozioni in volto di entrambi i neo genitori spunta il nome del nascituro su un braccialetto indossato dal compagno della figlia d’arte, ovvero Goffredo Cerza.

Si è dibattuto e discusso per lungo tempo sulle curiosità attorno al nome del bebè che mai era stato svelato dai diretti interessati e neppure dai nonni.

Il sogno della nascita è coinciso dunque con la rivelazione del nome di battesimo. Aurora e Goffredo hanno così dato il loro caloroso benvenuto in famiglia a Cesare, tra lacrime di gioia e una valanga di commenti di soddisfazione e approvazione via social.