PS5, disponibile un nuovo fantastico aggiornamento: cosa cambia per i giocatori

PS5, arrivano delle novità importanti per tutti gli utenti: da oggi è disponibile un nuovo fantastico aggiornamento che migliorerà alcuni aspetti. 

Play 5 aggiornamento
Play 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le grandi promozioni per quanto riguarda la Playstation 5: ormai da giorni impazzano le novità e sono tantissime le offerte e gli sconti per diversi giochi di spessore, anche titoli di un certo fascino che hanno da subito catturato l’attenzione degli utenti. Tuttavia, da Sony arrivano notizie sempre più interessanti per quanto riguarda il futuro della console: difatti, potrebbe essere una nuova versione PRO entro il 2024 ma potrebbe arrivare anche la versione slim, due tipologie che negli anni hanno sempre suscitato un enorme interesse e un grande successo in termini di vendite.

PS5, disponibile un nuovo fantastico aggiornamento: in che cosa consiste

Play 5 aggiornamento
Play 5 (screen Instagram)

Tuttavia, per quanto riguarda l’immediato c’è grande curiosità attorno all’aggiornamento rilasciato quest’oggi: si tratta della patch 7.01.01 di 834 MB, scaricabile in tempi brevissimi e dunque da installare in men che non si dica. Si tratta di un aggiornamento di routine che serve soprattutto a migliorare alcuni piccoli aspetti, nello specifico volti a migliorare l’esperienza dell’utente.

In attesa di buone nuove inerenti allo sviluppo dei potenziamenti della nuova console, come rivela ‘everyeye.it’ esiste ancora la possibilità che possa essere messa sul mercato la PS5 con lettore ottico esterno: secondo alcuni esperti e ad alcune news in uscita sul web, questa nuova console potrebbe essere annunciata entro le prossime settimane.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.