Michela Quattrociocche oltrepassa i limiti, scollatura senza fine: si vede proprio tutto – FOTO

Mini dress di pizzo trasparente da perdere la testa, benvenuto piccante alla primavera da parte di Michela Quattrociocche!

Michela Quattrociocche bikini
Michela Quattrociocche (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La primavera sembra essere esplosa, a parte le ultime perturbazioni di Marzo che stanno colpendo al momento la nostra penisola. Con la bella stagione anche le tante bellezze del palcoscenico italiano sono pronte a sbocciare di nuovo e mettere in mostra il loro repertorio con outfit leggeri o costumi da bagno. Anche Michela Quattrociocche non si è tirata indietro ed il vestitino primaverile scelto per l’occasione è stato davvero gradito dai suoi followers, una mostra da serie A come mai vista prima, che spettacolo!

Michela Quattrociocche manda in delirio il web, l’abito trasparente è davvero troppo! “Una vera statua”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

 Sempre bellissima l’attrice Michela Quattrociocche che anche lontana dal grande schermo sembra sapere sempre come emozionare i suoi fans. L’ultima occasione per esultare fu la vacanza alle Maldive in compagnia della sua famiglia ma dopo settimane la ragazza è tornata a far accendere la piazza anche dell’Italia nella prima uscita sexy di primavera.

Un vestito che sembra quasi un abito da sposa, bianco, candido e ricamato che non poteva incorniciare meglio di così la bellezza semplice e delicata dell’attrice romana. Abbronzatissima dopo le settimane passate al mare delle Maldive, la ragazza si è mostrata in una forma fisica perfetta che l’outfit non poteva risaltare meglio di così.

Stacco di gamba infinito cosi come la scollatura, profondissima, che ha fatto sognare i fans. Le trasparenze del vestito hanno dato un tocco in più di eleganza e sensualità mandando letteralmente in delirio l’intero web. Non è un caso che Michela Quattrociocche sia così amata fin dal suo esordio, l’incarnazione perfetta della bellezza mediterranea che a 34 anni sembra aver trovato la sua forma perfetta ed è pronta a stupire ancora non solo al cinema ma anche in ogni post pubblicato sui suoi canali social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.