Michael Schumacher, l’annuncio spezza i fans: parole inequivocabili

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, le parole dell’ex collega di Michael Schumacher non lasciano spazio a fraintendimenti

Michael Schumacher
Il pilota Michael Schumacher (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai da anni la Formula1 si è suo malgrado abituata all’assenza del sorriso contagioso di Michael Schumacher, il 7 volte campione del mondo che è entrato nel cuore di tutti i tifosi e che sembra aver colpito anche molti suoi colleghi. Uno di sicuro ad essere stato ammaliato dal talento del tedesco è stato Felipe Massa che in una recente intervista si è lasciato andare a dichiarazioni di stima senza precedenti. Ecco quanto dichiarato dal brasiliano.

“Schumacher migliore di sempre, solo uno può superarlo”, Felipe Massa boccia Hamilton

Lewis Hamilton addio Mercedes
Lewis Hamilton (foto instagram)

Pesante bocciatura per Lewis Hamilton arrivata da parte di Felipe Massa, nonostante in quanto a titoli mondiali il tedesco e l’inglese si equivalgono, per l’ex pilota di Ferrari il migliore di tutti resta ancora Michael Schumacher. Il tedesco sembra destinato a restare al vertice, anche in ottica futura, secondo il brasiliano, infatti, per Hamilton difficilmente potrà arrivare l’ottavo mondiale, quello che lo porterebbe in vetta solitaria tra i talenti di questo sport.

Situazione però diversa per quel che riguarda il pilota olandese della Red Bull, il dominio della casa di Milton Keynes ha colpito anche Massa. A quanto pare per Max Verstappen il futuro è più roseo che mai e con la conquista del terzo mondiale già in questa stagione e la sua giovanissima età il traguardo di migliore al mondo non è affatto impossibile.

Ovviamente il futuro può giocare carte a volte molto inaspettate e per scoprire chi sarà ad eccellere del tutto in questo sport potrebbero servire ancora parecchi anni. Ad ogni modo la legenda di Michael Schumacher è davvero difficile da eclissare, e di questo possiamo esserne tutti abbastanza certi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.