L’allenamento di Jennifer Lopez: tutti i segreti della sua forma fisica

L’allenamento di Jennifer Lopez, come si mantiene in forma a 53 anni: tutti i segreti della pop star americana. 

Jennifer Lopez forma fisica
Jennifer Lopez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jennifer Lopez continua a far parlare di sé anche a 53 anni. La pop star americana è in assoluto una delle sex symbol più ricercate e acclamate del mondo, che nonostante l’età vanta un fisico davvero impressionante e senza precedenti. Grazie al suo personal trainer David Kirsch, il suo fisico è sempre al top grazie a particolari esercizi, tra cui quelli per il lato B che prevedono particolari tecniche. Inoltre, anche la qualità e il giusto periodo di riposo giocano un ruolo fondamentale.

L’allenamento di Jennifer Lopez: i segreti sulla sua forma fisica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Kirsch (@davidkirsch)

J Lo ha recentemente svelato quelli che sono i suoi segreti per avere un fisico scolpito: ”Quando ho bisogno di perdere qualche chilo, i miei allenamenti e la mia alimentazione varia: intanto, svolgo un allenamento con i pesi per tre o quattro giorni alla settimana per circa 40 minuti e la combino con il cardio per altri 30 minuti. Il mio allenamento è ovviamente vario e a seconda della giornata decido se fare gambe o braccia. Credo che migliorare le nostre capacità condizionali con i pesi sia il top, perché il corpo si trasforma e migliora in maniera netta” riporta ‘vanityfair.it’.

In merito al cibo, la Lopez propende per tutte le verdure e proteine, in primis la carne. Non disdegna il pane e saltuariamente si concede qualche piccolo sgarro con le patatine fritte.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.