Allegri, che bel regalo: quanti ritorni in vista del Verona

Dopo la pausa per le Nazionali nel weekend è pronto a tornare il campionato:  i bianconeri ospiteranno l’Hellas per proseguire la corsa Champions

Allegri Juventus recupero infortunati
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto pronto per il rush finale. Dopo la sosta per le Nazionali inizia ufficialmente la fase cruciale della stagione per tutte le squadre più importanti del nostro campionato. Di questo gruppo fa parte ovviamente la Juventus che è in corsa su tre fronti: raggiungimento della zona Champions in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Prima della sosta i bianconeri stavano attraversando un ottimo periodo di forma, culminato con il successo di San Siro contro l’Inter.

Quanti rientri per Allegri: chi recupera per la partita di sabato sera

Juventus recupero Milik
Arek Milik, attaccante in prestito alla Juventus (foto dal profilo Instagram del calciatore)

La sosta è servita quindi a Massimiliano Allegri per recuperare diversi giocatori che erano ai box prima della pausa. Per la partita di sabato sera allo Stadium contro il Verona, infatti, l’allenatore livornese potrà riavere a disposizione quasi tutta la sua rosa. Chi rientrerà sicuramente, dopo un lungo stop a causa di un infortunio muscolare rimediato contro il Monza, è Arek Milik. Il tecnico riavrà a disposizione anche Alex Sandro e Miretti che hanno definitivamente smaltito i loro problemi. E gli altri come stanno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, addio Roberto Mancini: scelto il nuovo CT, che scossone

Federico Chiesa ha effettuato un ulteriore controllo in Austria negli scorsi giorni che ha rassicurato staff bianconero e giocatore sulle condizioni del suo ginocchio. Il giocatore sta proseguendo il suo recupero con allenamenti personalizzati e verrà valutato nei prossimi giorni, così come Leonardo Bonucci. Oggi rientreranno Vlahovic e Kostic ( da valutare per via di un’infiammazione al tendine d’Achille), mentre gli ultimi ad aggregarsi saranno gli argentini Paredes (che è squalificato) e Di Maria che ha recuperato al 100% dall’affaticamento rimediato prima della pausa.