“Così all’improvviso” Alice Campello, bagno spaziale nella jacuzzi per lady Morata: il reggiseno fa una fatica enorme. Straripante – FOTO

Alice Campello, nota come la compagna dell’attaccante ex Juve Morata è uscita allo scoperto con un bagno rovente in una jacuzzi. Ipnotica col reggiseno.

Alice Campello jacuzzi lady morata reggiseno
La famiglia Morata (Instagram)

La compagna di vita del calciatore ex Juve, ora in forza all’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha avvertito l’esigenza di voler rinnovare la fiducia coi fan di Instagram durante l’ultimo scatto condiviso.

Alice Campello ha dipinto spettacolo durante un bagno rilassante all’interno della jacuzzi. La web influencer non è la prima volta che si mette in mostra con le migliori caratteristiche da repertorio.

La sua bellezza, vivace e quasi mediterranea ha fatto innamorare e impazzire i tifosi della Juventus, in passato quando il compagno Alvaro vestiva la casacca zebrata. Ora l’appetibilità in Italia per assicurarsi le prestazioni dello spagnolo è tornata a farsi sentire.

Chissà quale sarà la prossima destinazione di Morata e se Alice Campello riuscirà a convincerlo a trasferirsi nuovamente in Italia

Alice Campello nella vasca, immagini irresistibili in intimo: la temperatura dell’acqua raggiunge i massimi livelli

Alice Campello jacuzzi lady morata reggiseno
Alice Campello, bagno rovente nella jacuzzi per lady Morata (Instagram)

Per Lady Morata è arrivato il tempo di dimostrare al mondo social e non solo di che qualità è fatta. Stiamo parlando senz’altro di Alice Campello che insieme al Nazionale spagnolo condivide dei bellissimi figli e una casa maestosa e idonea alla crescita dei propri pargoli.

In queste ore sui giornali sportivi si legge di un leggero desiderio di Alvaro Morata di tornare a fare la differenza in Serie A, magari con un’altra squadra di versa da dove ha sempre militato (la Juventus) e nella quale non ha mai quasi sfigurato quando chiamato in causa.

Le decisioni però sono rimandate alla prossima sessione estiva di calciomercato che potrebbe riservare sorprese sull’eventuale trasferimento di Morata in Italia.

Nel frattempo a prendersi i riflettori e la scena è la moglie, Alice Campello protagonista di un bagno rovente in una jacuzzi. La showgirl abbaglia i follower di Instagram mostrandosi con indosso soltanto il reggiseno e le curve esplosive che faticano e non poco a contenersi nel completo intimo.

Insomma i fan di Alice non vedrebbero l’ora di tornare ad ammirarla sugli spalti a motivare il marito e galvanizzare i tifosi.