“50 special” Vera Spadini chapeau, oltre il rosso della Ducati c’è di più: minigonna in pelle e visuale dal basso che toglie il fiato – FOTO

Vera Spadini volge lo sguardo altrove e attira inevitabilmente i fan sui dettagli della sua splendida bellezza. Divinità irresistibile prima della partenza.

Vera Spadini rosso minigonna visuale
Vera Spadini presenta in studio (Instagram)

Una delle giornaliste di Sky Sport più raggianti e preparate sotto un punto di vista sportivo è senz’altro la bellissima e divina Vera Spadini.

La showgirl si è resa protagonista di uno scatto da pelle d’oca che ha convinto la stragrande maggioranza di appassionati di sport e spettacolo a poter contare sulle sue prestazioni.

Ad accompagnare lo spettacolo nelle scene televisive di Vera c’è sempre un nutrito gruppo di tifosi che non si risparmiano dall’elogiare le capacità della giornalista.

Vera è entrata ufficialmente nel cuore di tifosi e appassionati grazie ad una delle prestazioni che in un batter baleno hanno mandato i fan al settimo cielo per il fascino, l’eleganza e la classe che l’appartengono ormai dal primo giorno in cui si è fatta notare sul piccolo schermo

Vera Spadini, emozioni incontenibili prima della partenza: i dettagli più incandescenti di una posa ipnotica

Vera Spadini rosso minigonna visuale
Vera Spadini ipnotica sulla moto (Instagram)

Da un po’ di tempo a questa parte la bella Vera Spadini occupa un ruolo di privilegio negli studi sportivi di Sky Sport.

Appassionata di motori e Moto GP, la showgirl continua a farsi notare con una certa disinvoltura nella zona Paddock del dopo gara e a commentare i momenti più entusiasmanti.

Lo spettacolo dell’ultima ora si arricchisce di emozioni durante un soggiorno in Algarve (Portogallo) dove la Spadini si lascia immortalare in sella ad uno scooter a due ruote, prima di sfrecciare tra le vie della città.

Stuzzicante l’outfit scelto al Circuito di Portimao laddove la giornalista presente ai box si è esibita in uno scatto idilliaco con una t-shirt rosso “Ducati” aderente e una minigonna in pelle nera spaziale.

I fan non hanno resistito dal notare i particolari da una visuale dal basso effervescente, irresistibile e meritevole di qualsiasi aggettivo al miele che descrive in pieno il suo eterno fascino.

Chapeau, spettacolare sono gli aggettivi più comuni utilizzati dai sostenitori di Vera Spadini che non vedono l’ora di assaporare le emozioni della Moto GP con annesso commento tecnico della giornalista più fotogenica del momento.