PlayStation Plus, 10 super giochi escono dal catalogo: ecco quali

PlayStation Plus, nuova lista di giochi in uscita: ecco 10 titoli che saranno tolti dal catalogo. 

Play 5 lista giochi out catalogo
Play 5 lista giochi out catalogo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il grande successo raccolto dalla Playstation 5 è ormai assodato in tutto il mercato, visto che da tempo la console è stata acquistata con regolarità da tutti i negozi specializzati e soprattutto online. Le offerte sono dietro l’angolo e nonostante il prezzo abbastanza alto, in tutto il mondo la risposta è stata decisamente convincente e impressionante.

In attesa che escano tutti i giochi tanto attesi, gli utenti si stanno sbizzarrendo con numerosi titoli che già hanno incantato nella precedente console. Tuttavia, da anni ormai impazza la moda di giocare online con i vari abbonamenti, tra cui il plus, un modo perfetto per avere a disposizione centinaia di giochi in un colpo solo.

PlayStation Plus, 10 super giochi in uscita dal catalogo

Play 4 lista giochi out catalogo
Play 4 lista giochi out catalogo (screen Instagram)

Difatti, proprio in questi giorni c’è grande attesa per il rinnovo del catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium, in procinto di cambiare entro i primissimi giorni di aprile. Come rivela ‘multiplayer.it’, è già stato ufficializzato l’elenco che scompariranno dal catalogo:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
Marvel Puzzle Quest: Dark Reign
The Caligula Effect: Overdose
The Wonderful 101 Remastered
Gabbuchi
Croixleur Sigma
2Dark
Zanki Zero: Last Beginning (solo in EU)
Steins; Gate Elite (solo in EU)
428: Shibuya Scramble (solo in EU)

Tuttavia, domani dovrebbe essere il grande giorno per l’annuncio dei nuovi giochi di aprile disponibili per PS4 e PS5: non ci resta che attendere trepidanti tutte le sorprese che ci aspettano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.