Inter, buone notizie: il giocatore ha detto sì al rinnovo

Dopo la perdita di Milan Skriniar a parametro zero in Viale della Liberazione si lavora per evitare che il caso si possa ripetere

Inter rinnovo De Vrij
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se da un lato l’Inter deve guardare al bilancio e quindi è molto presumibile che nella prossima estate ci sarà la cessione di almeno uno se non due top player, dall’altro la società sta cercando di risolvere alcuni casi riguardanti i giocatori ancora sotto contratto. La speranza è quella che non si verifichi più un caso Skriniar, con il difensore slovacco che andrà al Psg la prossima stagione a parametro zero dopo ave rifiutato le proposte di rinnovo del club milanese.

Inter, dopo Calha anche un difensore pronto a rinnovare il contratto

Simone Inzaghi rinnovo De Vrij
Simone Inzaghi (screen Instagram)

Proprio per evitare spiacevoli inconvenienti la dirigenza si è mossa subito per rinnovare i contratti di coloro che sarebbero andati in scadenza nel 2024. Il primo è Hakan Calhanoglu con cui l’Inter ha già trovato un accordo di massima con il centrocampista che prolungherà il suo matrimonio fino al 2026. Discorso più complesso quello che riguarda Alessandro Bastoni: la distanza tra domanda e offerta sembra ampia ma la società è ottimista sul raggiungimento di un accordo nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo si autocandida: “Se chiama un top club non puoi dire di no…”

Chi invece andrebbe in scadenza quest’estate è Stefan De Vrij. Da gennaio il difensore olandese può trovare accordi con un nuovo club, ma l’Inter vorrebbe provare a trattenerlo vista anche la partenza di D’Ambrosio. Per questo la proposta da Viale della Liberazione è arrivata all’agente del giocatore: biennale alle stesse condizioni economiche attuali, ossia 4 milioni di euro. De Vrij accetterà e rimarrà all’Inter fino a giugno 2025.