“Fa troppo caldo qui” Amelia Fiore, curve sporgenti e pancia piatta nel posto che ama di più: travolgente – FOTO

Amelia Fiore scrive una nuova pagina di storia del gossip e delle sua inarrivabile bellezza. Il primo piano di profilo in costume è un belvedere esclusivo!

amelia fiore curve sporgenti pancia piatta
Amelia Fiore e il selfie in intimo travolgente (Instagram)

Non finisce più di stupore la bellissima web influencer, Amelia Fiore uscita allo scoperto sui social già diverso tempo fa con una bellezza vivace e di valore assoluto.

La wag di ultima generazione è un’amante assidua delle belle stagioni e di tutti gli elementi che la compongono tra cui il mare, la sabbia, il sole e l’abbronzatura. Insomma son questi gli ingredienti che fanno intenerire il cuore di Amelia, irresistibile al fascino dell’estate e della primavera.

Non è un caso che si parli di lei proprio in questi periodi e la sensazione che dalle sue parti sarà un’estate caldissima, tutta da vivere. I fan l’hanno etichettata come una “favola da raccontare” grazie alla sua bellezza divina che va oltre l’immaginazione

Amelia Fiore in costume, temperature in aumento: “E le ventenni mute”

amelia fiore curve sporgenti pancia piatta
Amelia Fiore e il selfie in intimo travolgente (Instagram)

C’è grande emozione attorno alla nuova figura femminile del web e dei social network. Stiamo parlando dello specifico di Amelia Fiore e delle sue passioni incontrollate legate alla bella stagione.

La web influencer con oltre 800 mila follower all’attivo ha sfidato le leggi della natura considerando le temperature ancora instabili.

Ancora una volta è apparsa a due passi dal mare e in un completo in costume striminzito che lascia ampio spazio all’idilliaco aspetto fisico, paragonabile a quello di una dea.

I fan non hanno resistito dall’ammirare la straordinaria corporatura condita da curve sporgenti e paradisiache e una statura asciutta e longilinea.

Lo scatto è avvenuto nel luogo da lei più frequentato ed amato, ovvero la regione Puglia con le sue attrazioni turistiche e marittime.

La foto risale allo scorso Aprile ma non tarderanno ad arrivare nuovi scatti calendaristici che metteranno i sostenitori del web con le spalle al muro! Amelia Fiore è apparsa così, divina e sublime da far invidia persino alle ventenni.