PS Plus, giochi gratis aprile 2023: ecco quali sono

PS Plus, come sempre ecco la lista dei giochi gratis aprile 2023: tutte le novità. 

Playstation 5 lista giochi aprile
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le offerte Playstation non accennano a diminuire e anche stavolta possiamo godere di qualche novità importante per quanto riguarda il mese di aprile. A goderne sono soprattutto coloro che hanno l’abbonamento al plus, dove è possibile giocare in qualsiasi momento ad una nutrita lista di giochi disponibili per PS5 e PS4. In vista del mese ormai prossimo, per i possessori di PlayStation Plus Essential è pronta una nuova lista di giochi tutta da scoprire e disponibile dal primo martedì del mese, dunque dal 4 aprile 2023.

PS Plus, giochi gratis aprile 2023: la lista

Playstation 5 lista giochi aprile
Playstation 5 (screen Instagram)

Come riporta ‘Multiplayer’, il primo gioco sul quale non sembrano esserci dubbi è Meet Your Maker, uno sparatutto che in molti forse non conoscono ma che possono scoprire proprio nei prossimi giorni, sfruttando appieno questa clamorosa opportunità. Il sito offre solo questa anticipazione e rimanda i fans all’annuncio ufficiale da parte di Sony: alcune indiscrezioni, però, rivelano che per PlayStation Plus Extra e Premium saranno disponibili questi giochi: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, The Wonderful 101 Remastered, The Caligula Effect Overdose, Gabbuchi, 2Dark, Croiseur Sigma, Marvel Puzzle Quest: Dark Reign.

Tuttavia, i giochi che lasceranno il catalogo sono i seguenti

2Dark
Croiseur Sigma
Gabbuchi
Marvel Puzzle Quest Dark Reign
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4
The Caligula Effect Overdose
The Wonderful 101 Remastered
Steins;Gate Elite
428: Shibuya Scramble
Zanki Zero: Last Beginning

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.