MotoGP, Fabio Quartararo spaventa il paddock: è allarme, che scossone

MotoGP, Fabio Quartararo spaventa il paddock: ecco che cosa sta accadendo in queste ore in merito al motociclista. 

Moto GP Fabio Quartararo
Moto GP Fabio Quartararo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fabio Quartararo non è partito certamente come ci si aspettava e la sua stagione è già decisamente in salita. Le Ducati continuano a farla da padrona e lui è già troppo lontano per poterle inseguire in un possibile testa a testa: difatti, in Portogallo è arrivato decimo e non ha potuto collezionare punti in classifica. Il vice campione del mondo non era soddisfatto al termine del giro e non poteva essere altrimenti, visto che le aspettative erano decisamente diverse.

Fabio Quartararo spaventa il paddock: che cosa sta succedendo

Moto Fabio Quartararo
Moto Fabio Quartararo (screen Instagram)

Tuttavia, ha rilasciato anche delle dichiarazioni che lanciano il primo allarme in virtù del nuovo format: Sono convinto che presto ci sarà un grande incidente, in queste condizioni tutti i piloti sono portati a rischiare e potremmo pagarne il prezzo. Le moto sono molto veloci e talvolta è impossibile avere tutto sotto controllo’‘ ha detto.

Gli fa ecco anche Marco Bezzecchi, che ha avuto uno spiacevole episodio con l’Aprilia di Aleix Espargarò: “In partenza Espargaró ha giocato sporco, visto che alla curva 3 ha praticamente falciato mezza griglia; per cercare di non avere conseguenze sono sceso al 15° posto, nella Sprint le prime tre curve sono una giungla, devi rispondere a tono e la prossima volta farò proprio così” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.