Come dimagrire in fretta dopo i 50 anni: trucchetto superlativo, che risultati!

C’è un segreto che pochi sanno per dimagrire dopo i 50 anni e ad insegnarcelo è stata niente meno che Jennifer Aniston!

Jennifer Aniston allenamento
Jennifer Aniston (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dimagrire e tornare in forma per l’estate è il desiderio di tutti, ma non sempre è facile, soprattutto dopo i 50 anni, quando il metabolismo rallenta e perdere quei chili di troppo diventa un’impresa ardua. Tuttavia, c’è una regina indiscussa del cinema e anche di bellezza che sembra sfidare il tempo e mantenere un fisico invidiabile, stiamo parlando di Jennifer Aniston. Ma qual è il suo segreto per mantenersi in forma così bene?

Svelato l’allenamento segreto di Jennifer Aniston, ecco come fa l’attrice a dimostrare almeno 20 anni di meno!

Jennifer Aniston allenamento
Jennifer Aniston (foto instagram)

Ormai è diventata famosissima la bellissima Jennifer Aniston più che per i suoi film per la sua forma fisica perfetta e immutata nel tempo. Il suo segreto tuttavia non è più sconosciuto, si tratta di un’allenamento aerobico a intervalli, soprannominato “15+15+15”.

La star di Hollywood si dedica a 15 minuti di spinning, seguiti da 15 minuti di cross training e infine 15 minuti di corsa, il tutto intervallato da qualche minuto di riposo tra un esercizio e l’altro. Una routine che sembra avere due effetti positivi, secondo gli esperti di fitness.

Il primo effetto è che essendo composta da esercizi aerobici, aiuta a bruciare molte calorie permettendo di dimagrire più velocemente. Il secondo effetto, invece, è di natura psicologica, suddividere l’allenamento in sessioni più brevi invece di affrontare una lunga sessione di 45 minuti senza pause risulta, infatti, molto più facile e motivante.

Se desideri raggiungere il fisico perfetto di Jennifer Aniston bisognerà quindi iniziare a seguire il suo esempio e provare quanto prima gli effetti di questo tipo di allenamento sul tuo corpo. Di certo la genetica avrà fatto anche la sua parte per quel che riguarda l’attrice, ma di certo uno stile di vita sano ed una corretta alimentazione sono fondamentali per mantenersi giovani, provare non costa nulla, soprattutto perché con questo efficace metodo la fatica sembra venir meno mentre i risultati promettono di essere davvero straordinari!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.