Diletta Leotta, via il pareo in spiaggia: visione di profilo paradisiaca. E le curve? Quel costume non reggerà a lungo – FOTO

Diletta Leotta sfida le leggi della fisica e manda tutti i fan al tappeto con una visione di profilo irresistibile. Una vera perla di Madre Natura: sublime!

Diletta Leotta pareo spiaggia visione curve
Diletta Leotta e Loris Karius si abbracciano dopo il lieto annuncio (Instagram)

Non si finiscono più di rincorrere le notizie che vogliono Diletta Leotta prossima alla maternità. La giornalista di DAZN ha spiazzato tutti l’altro giorno mettendo al primo posto l’amore con Loris Karius.

Il portiere del Newcastle ha abbracciato intensamente la sua dolce metà per aver scoperto la gravidanza della futura consorte. Gli occhi pieni di emozione dei futuri genitori hanno fatto il giro del web in poco tempo e contribuito ad arricchire di elogi ed encomi la nuova coppia del momento.

L’annuncio è arrivato nella maniera più inaspettata possibile, proprio quando la Serie A Tim era in vacanza a causa degli impegni con le nazionali. In attesa dello sviluppo della prima gravidanza di Diletta, quest’ultima tuttavia non ha dimenticato di lasciare il segno con la sua eterna e divina bellezza

Diletta Leotta a pochi passi dal mare scopre il “paradiso”: visione idilliaca. Solo per cuori forti!

Diletta Leotta pareo spiaggia visione curve
Diletta Leotta sveste il pareo in riva al mare_ Che visione (Storie Instagram)

Dopo l’annuncio inaspettato via social di Diletta Leotta e Loris Karius in attesa del loro primogenito, ecco una nuova versione divina e paradisiaca della giornalista siciliana.

Il volto più affermato e spaziale di DAZN fa emozionare tutti sugli spalti durante le gite sui campi più blasonati della Serie A Tim. Tuttavia Diletta non appare mai banale ma nella sua incredibile semplicità mette facilmente a nudo caratteristiche stuzzicanti e piccanti riguardo la sua bellezza.

Dal look biondo dei capelli al fisico inarrivabile il passo è piuttosto breve, con i fan pronti nuovamente a sognare ad occhi sbarrati dallo stupore.

Durante una passeggiata sulla sabbia, Diletta si immerge nei panni di una sirena d’amare in tutti i sensi e i punti di vista. Lo scatto social è stato riprodotto tramite Storia Instagram e riserva spunti spettacolari che sottolineano la strapotenza di un aspetto fisico senza eguali.

Le origini siciliane e marittime di Diletta hanno spinto la giornalista ad avvicinarsi ancor prima del tempo al mare e all’abbronzatura di stagione.

In questa speciale circostanza di relax, la Leotta sveste il pareo e si lascia immortalare di profilo dal fotografo occasionale. La vista spaziale sul fondoschiena è quasi obbligata come le due curve straripanti e sporgenti che faticano e non poco a contenersi nel costume.

Insomma finché il pancione non crescerà, Diletta prometterà di fare del proprio meglio e continuare a far sognare i fan con il suo idilliaco fascino, invidiato da tutte.