“Sei una queen” Aida Yespica tira fuori la balconata, tutto scoperto: in piscina ti fa sognare – FOTO

Torna l’estate in batter d’occhio anche a Roma, ci pensa Aida Yespica ad alzare le temperature, il costume sparisce, topless inevitabile!

Aida Yespica fuori tutto
Aida Yespica (Fonte Instagram @aidayespica27official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai in Italia la modella venezuelana è di casa da anni e dopo due decenni è incredibile come non siano cambiate affatto le emozioni regalate ad ogni sua uscita. Anche una sortita veloce alle terme diventa in un attimo uno scatto da calendario quando è Aida Yespica a presenziare. Difficile credere alla sua carta d’identità, 40 anni e un fisico da top player indiscussa sono una prerogativa solamente sua e, con una mostra simile, s’è stato impossibile mettere a freno i suoi tantissimi followers.

Aida Yespica infiamma Roma, scatto da calendario, si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)

 Non c’è nulla da fare, l’estate arriva veramente solo quando le regine indiscusse della scena decidono di tornare a vestire il costume da bagno. Come ogni anno tra le più attese c’è ancora Aida Yespica ma per la gioia dei followers non c’è stato bisogno di attende molto in questa stagione. È bastato, infatti, il primo scorcio di primavera alla modella per tornare in costume ed esibire un fisico che ha subito superato la prova a pieni voti.

Sono in tanti gli italiani che in questo momento stanno tornado in palestra o al parco per poter sfoggiare un fisico invidiabile al mare, sarà comunque difficile, nonostante lo sforzo, emulare la stupenda venezuelana che non sembra aver perso nemmeno un colpo nonostante i suoi 40 anni tondi tondi.

La scelta del costume, poi, sembra aver fatto la vera differenza. Indumento intero ma che lascia ampio spazio sul davanti per regalare una visuale piccante al punto giusto. Quanto basta per scatenare i suoi followers che tra like e commenti hanno espresso ancora una volta tutta la loro infinita approvazione. Difficile chiedere più di cosi, soprattutto in questo primo accenno di primavera, con un anticipazione come questa però siamo sicuri che l’estate promette bene e Aida Yespica sarà ancora una volta una delle protagoniste da non perdere mai di vista!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.