Diletta Leotta in spiaggia, il davanzale implode: primo piano inebriante – FOTO

Diletta Leotta in spiaggia, ancora una volta fa impazzire tutti gli utenti: il davanzale implode, impossibile non notarlo. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta fa ancora impazzire tutto il mondo con i suoi contenuti sempre al top. La bellissima giornalista sportiva italiana, tra le donne più belle e affascinanti del mondo, non fa altro che far parlare di sé in virtù della sua incredibile bellezza che lascia tutti di stucco. La regina dei social è sempre particolarmente chiacchierata tra i commenti dei suoi post, dove i commenti coloriti meriterebbero tutti di essere citati su ”Commenti Memorabili”.

A parte ciò, ancora una volta ha mostrato il suo incredibile fisico negli ultimi post, foto pazzesche e sensazionali visibili anche nelle ultime storie su Instagram, dove ci ha regalato un fotogramma del suo pezzo forte che ovviamente tutti conoscono molto bene: le sue scollature, infatti, sono state tra le più zoomate del mondo e capiamo benissimo il perché…

Diletta Leotta sconvolge Instagram: altra foto sconcertante – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Likes e commenti, come sempre, sono tantissimi e particolarmente divertenti, ma lei bada al sodo e giorno dopo giorno confeziona dei contenuti incredibili che in molte vorrebbero: la popolarità di Diletta è pazzesca e tutti gli uomini sono ovviamente pazzi di lei, incantati dalle sue foto sullo schermo, figuriamoci dal vivo…

Lei continua ad essere bella ed impossibile e particolarmente affascinante, conquistando tutto il mondo a prescindere dal mondo del pallone; come si fa a resistere ad una bellezza simile?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.