WWE, salta il grande ritorno: notizia shock per Wrestlemania

WWE, salta il grande ritorno: i fans del wrestling sono delusi per la notizia shock di queste ultime ore: ecco chi non ci sarà a Wrestlemania.

WWE notizia shock grave assenza
WWE notizia shock grave assenza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

WrestleMania 39 sta finalmente per andare in scena e i fans non vedono l’ora di assistere al classico spettacolo che offre il ring. L’evento è particolarmente atteso soprattutto per i grandi ritorni che sono stati ufficializzati nelle scorse settimane, visto che John Cena, Trish Stratus e Lita hanno detto si e saranno tra i protagonisti. Tuttavia, non ci sono solo buone nuove ma anche brutte notizie all’orizzonte: pare infatti che uno dei big più attesi possa marcare visita per l’enorme dispiacere dei fans: si tratta di Big E, alle prese con dei problemi fisici che evidentemente non è ancora riuscito a superare.

Nonostante per lui si trattasse di una scena al di fuori del ring, non sarà presente all’evento e l’ufficialità è praticamente attesa ad ore, lasciando di stucco i fans che avrebbero voluto fosse almeno presente.

WWE, salta il grande ritorno a Wrestlemania

WWE notizia shock grave assenza
WWE notizia shock grave assenza (screen Instagram)

Dave Meltzer ci aveva sperato ma è stato lo stesso Big E a frenare gli entusiasmi: già sapeva che sarebbe stato difficile e lo aveva rivelato a ‘TMZ’, spiegando che la rottura delle due vertebre cervicali non si sarebbe risolta in brevissimo tempo. Tuttavia, i piani B sono comunque di prim’ordine e pare che la situazione possa comunque risollevarsi con la presenza dei vari Randy Orton, Matt Riddle, AJ Styles e Shinsuke Nakamura, nomi assenti dal ring da tanto e pronti a tornare protagonisti per WR39.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.