“La perfezione in uno SCATTO” Valentina Muntoni e il selfie senza filtri: e quel braccio che copre il paradiso… Divina

Valentina Muntoni si spoglia e mostra il corpo al naturale, un sogno ad occhi aperti per i fan accaniti. Gli attimi mozzafiato della sua splendida vacanza.

Valentina Muntoni selfie senza filtri braccio paradiso
Valentina Muntoni, una dea straordinaria (Instagram)

La showgirl e fondatrice del brand alla moda “Rat&Boa” in concomitanza con la collega Stephanie Cara Bennett ha lasciato senza parole i follower di Instagram durante una vacanza di puro relax in compagnia di suo figlio.

Valentina Muntoni ha esaudito i desideri dei cuori forti durante il suo soggiorno oltreconfine che l’ha vista protagonista su una spiaggia di nudisti. Nonostante il tempo scorra inesorabile, la web influencer non si limita dal mettere in mostra il lato più accattivante del suo immenso repertorio fisico.

La popolare influencer grazie ai suoi scatti irresistibili è riuscita ad ottenere il massimo dei consensi e ad oggi conta la bellezza di quasi 360 mila seguaci all’attivo.

Amante indiscussa della natura spesso si esibisce in capolavori della fotografia che ipnotizzano al primo sguardo

Valentina Muntoni a due passi dalla vasca e senza filtri: lo scatto irresistibile che cambia gli umori di giornata

Valentina Muntoni selfie senza filtri braccio paradiso
Valentina Muntoni senza filtri a bordo vasca (Instagram)

La bella Valentina Muntoni ha lasciato tutti i suoi seguaci senza fiato in occasione di una splendida e rilassante vacanza oltreconfine.

La showgirl e amante della moda è uscita allo scoperto con l’ennesimo scatto irresistibile del suo repertorio.

Durante le riprese i fan hanno notato una rara collana di “Nautilus dalla provenienza sconosciuta; altri invece hanno preferito scendere nei particolari e notare gli elementi più incandescenti e proibitivi della sua immensa e straordinaria corporatura.

Valentina ha offerto ai sostenitori del web uno spettacolo senza precedenti caratterizzato da tuffi in acqua cristallina in topless mozzafiato.

La temperatura del posto ha subito un considerevole aumento poco prima di entrare nella vasca da bagno. La Muntoni ha scattato un selfie incantevole con il suo corpo completamente senza filtri e il braccio davanti che copre il “paradiso“, simbolo della perfezione.

Si tratta di uno dei capolavori fotografici più inebrianti da quando il suo nome spicca tra le preferenze delle celebs di Instagram. L’affinità con i seguaci è entrata finalmente nel vivo ed ora come ora l’imprenditrice non ne vuol sapere di uscire dai radar senza lasciare il segno.