Sabrina Salerno a ritmo rock and roll, minigonna strettissima e gambe da capogiro: “Non vedo l’ora di incontrarti” – FOTO

Sabrina Salerno paralizza Instagram con un primo piano incandescente a ritmo di rock and roll. Calze a rete, minigonna e gambe strepitose: meravigliosa!

Sabrina Salerno rock and roll minigonna gambe
Sabrina Salerno in bianco e nero (Instagram)

La showgirl e regina dello spettacolo degli anni ’90, Sabrina Salerno ha sorpreso davvero tutti in occasione di una serata da ricordare per tanto tempo.

Non è nuova d’altronde la nostra Sabrina a questo tipo di eventi musicali. Tempo fa abbiamo assistito alla trasmissione tutta musica e magia, condotta da Amadeus che non si è lasciato sfuggire l’occasione di invitare la regina del disc jocky sul palco più scatenato della Rai.

In quell’occasione si verificò una standing ovation davvero meritata per la showgirl di scuola Cecchetto, ancora un punto fermo nei pensieri dei follower, nonché apprezzatissima dagli autori del piccolo schermo.

Ci vorrà ancora tempo prima di rivederla all’opera ma nel frattempo Sabrina Salerno continua a stuzzicarci con le sue solite iniziative dal sapore vivace e accattivante come quella a ritmo “rock and roll” inscenata poche ore fa

Sabrina Salerno irresistibile con le calze a rete: la divina perfezione in un solo scatto. Non per deboli di cuore!

Sabrina Salerno rock and roll minigonna gambe
Sabrina Salerno, bellezza d’altri tempi a ritmo di rock and roll (Instagram)

Protagonista di una serata di lusso similare ad un “Gran Gala” occasionale, Sabrina Salerno ha rivoluzionato gli umori dell’evento dominando il palcoscenico della musica con una bellezza intramontabile e senza rivali.

La regina dello spettacolo degli anni ’90 di scuola Claudio Cecchetto ha preso tutti i fan alla sprovvista e ha tirato fuori il meglio dal cilindro delle sue possibilità.

Nonostante l’età avanzi a grandi falcate, la cantante non si lascia condizionare dalla misura del tempo e lascia tutti col respiro corto.

Nel primo piano straripante di Sabrina in una serata atipica e tutt’altro che da dimenticare, la showgirl indossava un vestito cortissimo con minigonna cucita al limite e calze a rete che esaltavano una sensualità d’altri tempi.

Le cuciture sfioranti la censura di nome e di fatto hanno evidenziato la perfetta forma di due gambe da capogiro, un vanto e allo stesso tempo un esempio d’ammirazione persino per la componente d’età più giovane.

Insomma Sabrina Salerno neanche stavolta ha tradito le attese e si conferma a pieni voti come “chiodo” fisso nei pensieri degli appassionati.