Michelle Hunziker da bollino rosso, fuoriesce tutto davanti: décolleté mai visto, zoomare è d’obbligo – FOTO

Michelle Hunziker ha condiviso una fotografia destinata agli annali: fuori tutto lì davanti, décolleté esagerato in bella mostra.

Michelle Hunziker tutto fuori
Michelle Hunziker (Foto IG)

Michele Hunziker è tra le conduttrici più brave della nostra televisione. La nativa di Sorengo, fin dai suoi esordi, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua bravura. La splendida showgirl svizzera ha guidato con maestria anche programmi come ‘Striscia la Notiza’, formando con Ezio Greggio una delle coppie più apprezzate della TV.

Anche in questi ultimi anni, la Hunziker sta avendo molto successo e Mediaset le assegna continuamente format incredibili e programmi interessanti. Sui social network,  invece, la conduttrice regala continuamente scatti indimenticabili. Con grande frequenza, Michele pubblica in rete immagini assurde in cui mette in mostra anche i lati più nascosti. Poco fa, ad esempio,  ha postato in rete una fotografia spettacolare: la sua scollatura non ha fine.

Michelle Hunziker, tutto fuori lì davanti: décolleté esagerato in mostra

Michelle Hunziker scollatura monstre
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle meravigliosa su Instagram: la conduttrice ha acceso i bollenti spiriti piazzando sul web una meravigliosa immagine. La storica ex di Eros Ramazzotti ha scioccato tutti mostrando nuovamente il suo fisico da crepacuore.

Con immagini così, è facile conquistare i riflettori. La 46enne è sempre più in splendida forma: il suo corpo è da fare invidia alle ventenni. Anche stavolta, la classe 1977 ha messo in mostra uno dei suoi lati più bollenti ed esplosivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker è una bomba seducente e fotografie così fanno il giro del web a velocità imbarazzante. Nello scatto in questione, la sua scollatura non conosce fine: il décolleté fuoriesce quasi completamente. Il web ringrazia: zoomare è d’obbligo. Lo spettacolo non è però adatto ai deboli di cuore: si vede praticamente ogni dettaglio bollente.