Camila Giorgi in costume è da svenimento: fuori tutto, la FOTO è estrema

Camila Giorgi ha lasciato a bocca aperta tutti gli ammiratori postando una fotografia travolgente sui social network: fuori tutto dal costume, assurda.

Camila Giorgi fuori tutto costume
Camila Giorgi (Scatto da Instagram)

Camila Giorgi è una tennista conosciuta praticamente in tutto il mondo. Dopo la vittoria dei Canada Open 2021, la marchigiana ha occupato per diversi mesi i primi 30 posti del ranking WTA. Per anni è stata indubbiamente la tennista italiana più brava: nell’ultimo periodo, complici anche i numerosissimi infortuni, ha sicuramente perso smalto e ha regalato tantissime delusioni ai suoi tifosi.

Il 2023 è iniziato però tutto sommato in maniera positiva per lei: dopo aver vinto il torneo WTA 250 a Merida, la Giorgi ha raccolto due cocenti eliminazioni sia agli Indian Wells che agli Open di Miami. Nonostante ciò, sui social network la nativa di Macerata continua ad incantare. La 31enne è sicuramente una donna bellissima e ricca di fascino: le fotografie in cui mette in mostra il suo corpo spettacolare sono sempre impressionanti. Stavolta la Giorgi si è presentata con un costume che copre decisamente ben poco.

Camila Giorgi, il costume copre poco e niente: tutto fuori, pazzesca

Camila Giorgi fuori tutto costume
Camila Giorgi in costume (Foto IG)

Camila Giorgi, giorno dopo giorno, riesce sempre a catturare le attenzioni con immagini da urlo in cui mette sempre in mostra il suo fisico pazzesco. La tennista è dotata di un corpo fenomenale e lo mostra continuamente sul web. Questa volta, la nativa di Macerata ha superato i limiti presentandosi con un costume che copre quasi niente. Lo stacco di coscia è fin troppo bollente e fa volare le immaginazioni degli utenti.

Anche il suo balcone fuoriesce pericolosamente, regalando al web una visione indimenticabile. Camila ha una bellezza paragonabile a quella delle modelle e manda su di giri quasi tutti i giorni i seguaci. La Giorgi, con una frequenza disarmante, pubblica scatti bollenti sui social network catturando le luci dei riflettori con una facilità imbarazzante.