Calciomercato serie A, l’Inter su Leo Messi: i dettagli

Calciomercato serie A, clamorosa bomba: l’Inter su Leo Messi? La società sogna il gran colpo, i dettagli.

Leo Messi Inter
Leo Messi Inter (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capire come finirà la stagione e soprattutto chi sarà il futuro allenatore dell’Inter, la società sta pensando in grande e intende fare grandi cose per il futuro. Tra acquisti e cessioni, la società deve rimediare ad alcune lacune e ad alcuni addii eccellenti: tra questi Lukaku, che tornerà a Londra, mentre sono da valutare anche le situazioni di Onana, Dumfries e Correa, i principali indiziati a lasciare anche e soprattutto per una questione di ricavi.

A testimoniare la possibilità che l’Inter cambi totalmente il progetto è una voce clamorosa che arriva dalla Spagna, dove i nerazzurri sarebbero seriamente interessati ad ingaggiare un profilo incredibile per l’attacco.

Calciomercato serie A, l’Inter su Leo Messi: i dettagli

Leo Messi Inter
Leo Messi Inter (screen Instagram)

Si tratta di Lionel Messi, che torna così ad essere accostato all’Inter in maniera improvvisa. Secondo il giornalista Sergio A. González, avrebbe confermato ad ‘ESPN’ che ci sarebbero stati dei contatti per cercare di portarlo a Milano. Il tutto confermato da un suo tweet postato proprio poche ore. Il giornalista ipotizza possa esserci l’Inter dietro i tentennamenti del giocatore a rinnovare con il Psg, anche se è molto più plausibile l’intervento del Barcellona che sogna di riabbracciarlo dopo il doloroso addio.

Tuttavia, per Gonzalez avrà un ruolo fondamentale Javier Zanetti, l’ambasciatore nerazzurro che da sempre vanta un’enorme influenza nei confronti dei giocatori argentini. L’Inter sogna ma sa anche che sarà molto difficile per una questione economica, una condizione che Marotta e la proprietà tengono strettamente in considerazione. Dunque, questa boutade di mercato non sembra altro che un modo come un altro per cercare di fare notizia in un momento particolarmente ‘morto’ sul fronte del calciomercato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.