Ultim’ora Kvaratskhelia: Napoli in lacrime per il georgiano, decisione presa 

Ultim’ora Kvaratskhelia: ecco che cosa è successo al funambolo della squadra di Spalletti, Napoli in lacrime.

Khvicha Kvaratskhelia si sposa
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da alcuni giorni si parla di un forte assalto delle big nei confronti del giocatore, una possibilità concreta e scontata visto ciò che sta facendo: Kvaratskhelia, l’oro di Napoli, ha sorpreso tutti per l’impatto devastante avuto in questa prima stagione in Serie A. L’esterno georgiano è una grandissima scommessa di De Laurentiis e sino a questo momento il suo score parla di 14 gol e 16 assist tra campionato e Champions, senza ovviamente scordare le strepitose prestazioni sfornate sino a questo momento, roba da leccarsi i baffi…

De Laurentiis non vuole farsi scappare l’occasione di blindarlo, conscio che in estate busseranno alla porta club del calibro di Real Madrid e Psg, pronti a fare follie per averlo. Ma da ciò che emerge nelle ultime ore, il georgiano sembra avere piani decisamente differenti…

Ultim’ora Kvaratskhelia: lady Nitsa Tavadze ha detto si!

Khvicha Kvaratskhelia si sposa
Khvicha Kvaratskhelia si sposa (screen Instagram)

Difatti, secondo quanto riportato direttamente dalla Georgia, Kvaratskhelia ha deciso di sposare la sua fidanzata. Il 2023 potrebbe diventare l’anno più bello della sua vita, visto che vincerà lo scudetto e si sposerà con Nitsa Tavadze, la compagna del mistero di cui si sa poco o nulla. Difatti, sono pochissime le foto pubbliche di Nitz; i due, infatti, hanno deciso di rimanere estremamente riservati agli occhi del mondo. Pochissime anche le apparizioni pubbliche a Napoli e siamo certi che anche per il matrimonio sarà così…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.