“C’è chi ha zoomato e chi mente” Shaila Gatta, l’intimo trasparente è spaziale: si nota tutto. Muscoli e addominali in vista: di meglio non c’è – FOTO

Shaila Gatta ipnotizza i fan con una serie di foto in intimo trasparente da strabuzzarsi gli occhi dall’emozione. Addominali e curve in vista: uno spettacolo!

Shaila Gatta intimo trasparente muscoli addominali
Shaila Gatta durante l’allenamento (Instagram)

L’ex velina di Striscia La Notizia e ballerina effervescente del web e del piccolo schermo, Shaila Gatta ha risvegliato i sogni dei sostenitori con una serie di primi piano da arresto cardiocircolatorio.

Dopo tanti anni a danzare sul bancone più famoso del “Biscione“, Shaila avverte la prontezza di fare quel salto di qualità a livello professionale, che tutti compresa lei attendono da un po’ di mesi a questa parte.

In attesa di un nuovo percorso professionale, la ballerina ha scatenato un idillio di emozioni a non finire durante uno scatto travolgente sulle scale e un completo intimo trasparente che fa sognare ad occhi spalancati.

Il corpo allenato è un vanto per la medesima showgirl e ballerina che ha approfittato dell’occasione per sottolineare la battaglia contro gli “stereotipi legati a quale sia la giusta femminilità di una donna .. “

Shaila Gatta statuaria sulle scale e con l’intimo trasparente ipnotizza all’istante: meravigliosa!

Shaila Gatta intimo trasparente muscoli addominali
Shaila Gatta in intimo e con muscoli e addominali in bella vista (Instagram)

E’ tornata a ruggire come ai vecchi tempi la ballerina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta. Dopo quattro anni di servizio prestato alle dipendenze del regista Antonio Ricci, ora la showgirl punta ad aumentare l’asticella delle proprie ambizioni.

In attesa di conoscere il nuovo corso professionale della danzatrice che ha stregato web e telespettatori, la diretta interessata non si mostra impreparata e si mette in mostra con l’obiettivo di rinforzare la sua già ricca platea di seguaci.

Shaila spiazza tutti e attira l’attenzione su di se con una serie di scatti in primo piano sulle scale da far venire la pelle d’oca. La perfezione del corpo è la protagonista delle scene dove la ballerina sfoggia un completo intimo trasparente e irresistibile.

In questa sessione di foto si nota la strapotenza fisica di una ballerina destinata a scrivere la storia partendo dalle armi vincenti del repertorio che in parte già conosciamo, ovvero muscoli e addominali su tutto.

Insomma l’ex rappresentante del corpo di ballo del tg satirico ha lasciato davvero tutti i suoi follower senza parole ed ora non si attende altro che il momento giusto per la svolta di carriera.